annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di login

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi di login

    Salve a tutti, oggi ho provato a loggare sul server ma non riesco si ferma alla verifica dell'account, come mai?
    io sono alla patch 17 versione 7.0.5.0,
    mi serve una mano perchè è quasi un mese che nn loggo e nn voglio che avvenga il purge.

    Grazie a tutti
    La Mia Musica


    I Miei Manga

    I Miei Giochi

    Ora e Per Sempre

    "Io combatto solo per VIVERE... Anche se mi dicono che ho meno amor proprio di un mendicante, e sono peggiore del più vile bandito... IO VOGLIO VIVERE"

    Nuovo portale dove troverete tutto sul mondo dei videogiochi: www.thegamesplanet.com

  • #2
    credo sia 1 problema comune... nemmeno io riesco ad accedere al server e dal sito mi da che ho un pg online invece :P:P
    sigpic
    IceKnight [ICE] Swordsman 5lvl
    Gangia [RDK] Mage 4lvl
    Portuguese D ACE [ICE] Ranger 4lvl

    Commenta


    • #3
      io non ho pg on-line perchè è circa un mese che nn riesco ad loggare, per problemi universitari, e siccome mi è arrivatala mail che mi avverte che tra una settimana ci sarà il purge, nn volevo perdere l'account....
      La Mia Musica


      I Miei Manga

      I Miei Giochi

      Ora e Per Sempre

      "Io combatto solo per VIVERE... Anche se mi dicono che ho meno amor proprio di un mendicante, e sono peggiore del più vile bandito... IO VOGLIO VIVERE"

      Nuovo portale dove troverete tutto sul mondo dei videogiochi: www.thegamesplanet.com

      Commenta


      • #4
        Si quello che intendo dire e' che magari stamattina ci sono dei problemi comuni di accesso al client :P
        sigpic
        IceKnight [ICE] Swordsman 5lvl
        Gangia [RDK] Mage 4lvl
        Portuguese D ACE [ICE] Ranger 4lvl

        Commenta


        • #5
          bho, vediamo, sto ad aspettare un altro pochino prima di andare all'uni, se no riprovo questa sera. Cmq grazie mille
          La Mia Musica


          I Miei Manga

          I Miei Giochi

          Ora e Per Sempre

          "Io combatto solo per VIVERE... Anche se mi dicono che ho meno amor proprio di un mendicante, e sono peggiore del più vile bandito... IO VOGLIO VIVERE"

          Nuovo portale dove troverete tutto sul mondo dei videogiochi: www.thegamesplanet.com

          Commenta


          • #6
            Ops ho appena creato anche io un 3d per lo stesso problema, cmq anche io stamani ho problemi di login (si blocca su verifying account) e non avendo vsto altri post pensavo fosse solo un problema mio. Spero si risolva presto.

            Commenta


            • #7
              idem come sopra, ma credo sia solo il serve down,nn penso sia un problema di login o di client
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

              Commenta


              • #8
                Si, anche io ho problemi di login, ci sarà qualche problema al server...
                ICQ : 615436547

                Commenta


                • #9
                  si c'è un problema, io stamani ero collegato ma poi ha crashato, appena potranno riupperanno il tutto.
                  sigpic
                  ICQ: 492813937
                  CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
                  [CENTER]

                  Commenta


                  • #10
                    è un problema di login perchè a me sul sito di uodreams mi fa vedere ke il server è UP poi nn sò...

                    Commenta


                    • #11
                      non si logga , penso sia cosi' per tutti

                      Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

                      Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

                      Commenta


                      • #12
                        dai nn è un problema di loghin, è semplicemente un down..

                        qualche d'uno ha notizie su quando tornerà on?
                        ICQ 579630104
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                        Commenta


                        • #13
                          E' up, ci sono tanti nuovi fix

                          Amdir

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            E' up, ci sono tanti nuovi fix

                            Amdir
                            Quali?

                            Commenta


                            • #15
                              mannaggia, 1 fix è per caso il fatto che non si possono usare più rune di seguito? cioè una volta recallato per riaprire il runebook bisogna spettare qualche secondo?
                              sigpic
                              ICQ: 492813937
                              CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
                              [CENTER]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X