annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Error con il client

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Error con il client

    Ciao ragazi, prima scusarmi per il mio italiano, sono spagnolo e non lo parlo bene.

    Okey, c'ho un problemo abbastanza strano. Se apro il client con o senza razor senza avere fatto il patching fino la versione 6.0.14.3 posso entrare senza problema sebbene dopo di 10 secondi perdo la conessione, fino qua è normale perche non c'ho la versione quella che serve. Okey, il problemo viene adesso, se faccio il patching fino la versione 6.0.14.3 oppure qualunque anteriore, sempre che apro il client già sia con razor oppure senza razor, quello che è il client, il gioco, si blocca e si chiusa solo quindi, alla fine, non posso giocare.

    Provando lo ho installato due volte e sempre ha suceso lo stesso.

    Qualcuno sa che può stare sucedendo? e che posso fare?


    Mi dispiace se non si mi capisce, se è così dirmi e provo a dirlo di un altra forma. Per favor chiedo di non usare abbreviazioni perche quindi non capirò niente ^^.


    Grazie mille e ciao ciao! ^^
    Ultima modifica di Ascolipiceno; 27-04-2010, 21:28.

  • #2
    Questa può esserti utile forse.
    se ho capito bene...te ogni volta che cerchi di patchare, non riesci ad aprire il client ne con razor ne senza razor; e ti si blocca
    giusto?

    Commenta


    • #3
      Giusto.. più o meno. Pratticamente alla fine si posso aprire il client con o senza razor, ma solo se ho fatto il patching, subito di aprire il gioco, ripeto, con o senza razor, prima di che scariche si blocca e si chiusa. La guida che mi hai datto penso che non mi serve perche alla fine non credo che sia un problemo del razor ma del patching, del client, oppure del gioco.. la verità è che non lo so.

      Commenta


      • #4
        ah quindi per giocare devi per forza patchare prima? Oo

        Commenta


        • #5
          Sí, giusto, se non faccio il patching posso gioccare ma solo 10 secondi perche il server mi sconnette perche non c'ho fatto il patching, così che devo fare qualche cosa per potere fare il patching e che non se mi blocchi.

          Commenta

          Sto operando...
          X