Allora, posto il fatto che seguo abbastanza alla lettera il template suddetto...la mia domanda è questa.. io che necromancy la uso praticamente solo per evocare skeletal e suddetti, al limite per il lichform...a che mi serve avere 120 di ss e necro?? cioè, puoddarsi che uso male questo template ma mi potreste far capire! grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] Mago-Necro-Arcanista
Comprimi
X
-
[INFO] Mago-Necro-Arcanista
Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Tag: Nessuno
-
Evitando di entrare nello specifico, in genere Necromancy serve semplicemente a "fare le spell", in termini di percentuale di riuscita, Spirit Speak ne determina la reale efficienza rendendole più o meno potenti.
Le magie io le uso più o meno tutte, poi naturalmente dipende dal contesto, dall'uso che tu fai del pg e dalle strategie. Wither, ad esempio, è la magia che manda avanti i champ, Corpse Skin è un must prima di spammare magic arrow - fireball, Evil Omen è necessaria se vuoi parallizzare un nemico con Resisting Spell... Ma poi magari tu usi il pg per fare peerless spammando WoD e quindi tutte le spell che ti ho elencato sono inutili.
Se proprio ti serve rosicare punti, non usando vampiric, revenant e strangle, puoi tranquillamente abbassare necro a 100 senza risentire dell'efficacia delle altre magie.
-
capito! si in effetti non ne fo un grande uso delle altre magie.. boh.. staremo a vedere grazieOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
Commenta