annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio war necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio war necro

Attualmente il mio war necro ha il seguente template

Sword 115
    Tactics 115
    Anatomy 100
    Bushido 100
    Necro 100 (da portare a 99)
    Spirit Speak 100
    Chivalry 70 (tutto il resto)

Le resistenze sono 70 70 70 70 66 con vampiric form attiva (quindi fire 90)

HCI sono riuscito a portarla a 38%
    Gli hp sono bassini, 114.

Ora mi ci trovo "abbastanza" bene. Il più grosso problema però lo incontro contro mostri che fanno paralyze che bloccano il pg quei 6-7 secondi che lo rendono incapace a picchiare e curarsi.

Res Spell al posto di Anatomy può aiutare?

qualsiasi altro consiglio è ben accetto!

Mettendo Resisting spells elimineresti il problema dei paralize, ma ne nascerebbe un'altro. Farai meno danni e di conseguenza ti curerai di meno, visto che mi sembra di aver capito, che la tua unica fonte di cura è curse weapon e Spirit speak.

Cercherei invece di alzare il piu possibile gli hp con pezzi barbed hpi, Fey Legghings e con una bella crimison, tra l'altro, se vuoi fare mob tipo il ciccio una skill come Resisting spells non ti porta alcun vantaggio. Gia con un 135-140 hp anche se ti parlalizzano non ce la faranno piu ad istantarti

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
      Mettendo Resisting spells elimineresti il problema dei paralize, ma ne nascerebbe un'altro. Farai meno danni e di conseguenza ti curerai di meno, visto che mi sembra di aver capito, che la tua unica fonte di cura è curse weapon e Spirit speak.
      esatto... ed è la fonte più grossa dato che vampiric non mi da questo enorme vantaggio...
      tuttavia le evocazioni ogni tanto mi fanno comodo (skeletal dragon)

Cercherei invece di alzare il piu possibile gli hp con pezzi barbed hpi, Fey Legghings e con una bella crimison, tra l'altro, se vuoi fare mob tipo il ciccio una skill come Resisting spells non ti porta alcun vantaggio. Gia con un 135-140 hp anche se ti parlalizzano non ce la faranno piu ad istantarti
      eh averci i soldi

Commenta

L'unico consiglio che mi viene in mente di darti per poter accedere ai fey e alla crimison senza dover sborsare kk è di cercarti un compagno di gilda che sia sworder bushider bardo e fare Melisande in loop (tempo permettendo non sò quanto tu possa stare davanti al pc magari hai moti impegni in real) il bardo discorda i satiri e picchiate assieme la melisande, non dovrebbe impiegare molto a tirare le cuoia (e poi vi giocate a dadi i loot piu succosi XD)

Commenta

L'unico consiglio che mi viene in mente di darti per poter accedere ai fey e alla crimison senza dover sborsare kk è di cercarti un compagno di gilda che sia sworder bushider bardo e fare Melisande in loop (tempo permettendo non sò quanto tu possa stare davanti al pc magari hai moti impegni in real) il bardo discorda i satiri e picchiate assieme la melisande, non dovrebbe impiegare molto a tirare le cuoia (e poi vi giocate a dadi i loot piu succosi XD)
          tempo poco...

però magari un giretto si può fare e ci si va in massa qualche volta...

grazie grazie per i consigli

Commenta

cito il mio compagno di gilda per una piccola precisazione
            Il pg deve provocare i satiri, non discordarli :P In pratica un war con provo entra dalla meli, si honora e provoca i satiri contro la meli e,una volta provocati tutti i satiri, si inizia a picchiare tutti allegramente e facilmente la meli. Un consiglio che ti do: quando la meli è a pochissima vita, inizia a segare i satiri cosi non te li ritroverai a boss finito, sono una noia

Commenta

Sto operando...
            X