annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandina :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandina :D

x la quest di hertwood con cui prendi i kit qualke skill influisce sull uscita dei kit?

grazie in anticipo

Jurm
    Deathrow Chabal

Influisce il "Lato B"....

Commenta

bene ha infulito perkè gia mi è uscito heartwood O_O

cmq grz

si puo anke kiudere

Jurm
      Deathrow Chabal

Commenta

io nulla dopo 1700-1800 fatte, speriamo in qualcosa presto -.-

ICQ 590-218-729

Commenta

Da uoguide: "There is an approximately 1 in 10,000 chance to receive a Heartwood tool "... auguri XD

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
            Da uoguide: "There is an approximately 1 in 10,000 chance to receive a Heartwood tool "... auguri XD
            O su Dreams è buggato o uoguide non dice il vero, perchè qua ne escono molti di più.

Commenta

credo ci siano semplicemente rate superiori rispetto ad OSI, anche lo skillgain è più alto (stimano ad esempio 10-12 ore da 100 a 120 in blacksmith, forse ce ne si mette 4-5, abbondando)

cmq in 17xx quest ho preso 6 oak, 3 ash e 1 yew, niente heartwood, vi farò sapere lol

ICQ 590-218-729

Commenta

in realta se logghi su osi vedrai le skills salire vertiginosamente....

L'uscita kit è osi-like nessun vantaggio qua solo il lato B nulla di piu avolte con 400k di bolt c'è gente che non ne ha presi..
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

Commenta

boh, se mai arriverò a fare 50-100k quest ti saprò dire se ho preso 5-10 kit lol

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                    qua solo il lato B nulla di piu avolte con 400k di bolt c'è gente che non ne ha presi..
                    Io sono uno di quelli T_T

Commenta

Sto operando...
                    X