annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli sul necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli sul necro

qualcuno sa darmi dei consigli su come usare il necro?
    ho notato che usa dei reagenti differenti dai maghi e non so dove trovarli.
    stessa cosa per gli spell (i primi sembrano anche inutili o fizzlano sempre).
    sigpic

Contatto su discord: Mumrha

I reagenti si trovano a Luna. Comunque, visto che per comprare reagenti ti serve una certa quantità di soldi, ti conviene usare pezzi in LRC che ti permettono, arrivati a LRC 100%, di poter castare le spell senza l'utilizzo di reagenti!

Commenta

i reagenti da necro li trovi a Umbra subito sotto il gate.
      Le spell sono specifiche da necro e devi possedere un necromancer spellbook per averle sempre a disposizione, quello che trovi sempre dai vendor sotto umbra è vuoto all'inizio, altrimenti ne trovi altri già completi in giro per vendor privati a Luna. Se sei nuovo e non puoi permettertelo (costa circa sui 15-20k credo) sono sicuro che chiedendo a qualche player veterano saprà come aiutarti

Sono spesso occupato con l'università , pazientate

Commenta

grazie per le info

adesso ho altre due domande da niubbo :P

- cosa vuol dire LRC?
        - come visualizzo la mappa del mondo? a me appare solo il bollino rotondo dei dintorni...
        sigpic

Commenta

Ciao

Allora:

1) LRC sta per Low Reagent Cost, ovvero se indossi pezzi di armor con LRC ti riduce il numero di reagenti usati per castare una determinata magia. Se riesci ad arrivare a LRC 100% significa che NON avrai bisogno di portarti reagenti appresso per castare le magie.

2) Per poter visualizzare la mappa del mondo ti consiglio di scaricare UO Automap (trovi il link per scaricarlo sul sito di UO Dreams). Adesso non riesco a darti info migliori xk sono in ufficio e nn ho tutti i programmi davanti, ma se vuoi stasera dopo le 18.30 mi trovi a casa su MSN / ICQ / Skype (i contatti di MSN e ICQ li trovi qui a sinistra sotto al mio nome... ^^)

Spero di essere stato utile...

Kalinder

Commenta

Ho provato UOautomap ma non mi funziona.

prima dice che non ho ancora scelto le performance per felucca map e che devo fare una scelta sotto il comando "map". cliccando "ok" mi dice che la mappa è cambiata e che deve essere ricostruita. cliccando ancora su ok verranno ricostruiti i files.
            clicco "ok" e mi dice che tipo di settaggi avrei bisogno. premendo ancora "ok" l'applicazione viene chiusa a seguito di un errore.
            ho provato varie volte ma ottengo lo stesso risultato...
            sigpic

Commenta

Sto operando...
            X