annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Su questo Shard...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Su questo Shard...

verra' mai implementata la versione in 3D?

In giro ho visto un po' di screenshots di UO Reborn e di Abyss e devo dire che sono veramente belli...

quindi, qualcuno sa, se in un futuro potro'/potremo giocare in 3D su UODreams?
    altra domanda... attualmente e' possibile pathare il cliente oltre la 6.0.14.3?

Ciao a tutti

si, in passato era attiva.
    la versione 3d attuale è uscita da non molto tempo e richiede del lavoro allo staff per essere implementata sul server, aspetta ed abbi fiducia .

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

non vedo l'ora... le immagini che ho visto sul web mi hanno letteralmente fatto impazzire

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
        si, in passato era attiva.
        la versione 3d attuale è uscita da non molto tempo e richiede del lavoro allo staff per essere implementata sul server, aspetta ed abbi fiducia .
        personalmente la utilizziamo per far giocare nostra figlia, la preferisce alla classica 2D ... i giovani valli a capire.
        Non da problemi gira bene ed è stata patchata fino all'utima patch prima dell'avvento di Stygian Abyss esattamente UOKR 2.59.0.2 ed utilizziamo UODLuncher per loggare.
        Mancano alcune cose quali auctioneer ed altre cosucce, ma per l'utilizzo che ne facciamo è sufficiente.

Commenta

Cmq x noi k giokiamo da qualke annetto la 2D sta molto bene....Nn ha mai causato problemi...
          Msn:vittomolochio@hotmail.com
          Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

Originariamente inviato da Harlequin Visualizza il messaggio
            personalmente la utilizziamo per far giocare nostra figlia, la preferisce alla classica 2D ... i giovani valli a capire.
            Non da problemi gira bene ed è stata patchata fino all'utima patch prima dell'avvento di Stygian Abyss esattamente UOKR 2.59.0.2 ed utilizziamo UODLuncher per loggare.
            Mancano alcune cose quali auctioneer ed altre cosucce, ma per l'utilizzo che ne facciamo è sufficiente.
            sono innamorato anche io della vecchia grafica in 2D... ma con i nuovi monitor (sia con il 4:3 che con il 16:9) con le alte risoluzioni si vede tutto troppo piccolo...

questo e' il motivo PRINCIPALE per il quale volevo giocare con il 3D...
            ho provato Stygian Abyss 3D su OSI Europa con account trial... carino...

su Client Patch 2.59.0.2 - UOGuide le info sui client indicano che l'ultima patch di UOKR corrisponde proprio con la patch 2D che serve per giocare qui su UODreams (6.0.14.2)

perche' dici che mancano alcune cose, non dovrebbero essere uguali? cos'altro manca oltre a quello gia' indicato?

attendo risposta
            Ciao
            Ultima modifica di fallica78; 03-04-2010, 20:41.

Commenta

io gioco in 1920x1080, ma si gioca cmq bene (anche perchè l'area di gioco è sempre grande circa uguale

ICQ 590-218-729

Commenta

su uod puoi giocare ancora con KR anche se OSI non supporta p'iu tale espansione.

sulla versione a cui aggiornare hanno gia chiarito.

Commenta

Sto operando...
                X