annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

best worker template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • best worker template

    Premesso che questo template di worker mi serve più che altro per essere il più autonomo possibile dagli altri e poter fornire alla gilda tutto ciò di cui ha bisogno purtroppo sono costretto a fare delle rinunce a causa dello skill cap:

    premesso che ritengo alcune skill imprescindibili ero partito con questa idea

    Tailoring 120
    Blacksmithing 120
    Mining 100
    Carpentry 100 (per fare mobili)
    Inscription 100 (per fare libri, rune book e bod book)
    Magery ??? (per markare rune, recallare e dare una mano a inscription quindi o il minimo indispensabile, o oltre 100)

    mi restano fuori:

    Lumberjacking
    Tinkering

    ora mi chiedo quanto posso fare a meno di queste ultime 2?

    Lumberjacking pure coi 20 punti bonus di umano dovrei riuscire a fare comunque legna, sebbene a un ritmo ridotto (molto ridotto).

    E Tinkering? Posso farne realmente a meno? E' così utile costruirsi da soli sewing kit e roba varia?

    grazie per le risposte

  • #2
    magery o la porti almeno a 110-115 o degli spellbook n te ne fai nulla, escon tutti pacchi

    cmq ti resta fuori bowercrafting che secondo me è utilissima

    ecco il mio primo worker: Gobbo (mancano alcune skill da macrare ma ho ricominciato a giocare 10 giorni fa (purge FTW lol, sarà la 4° volta dal 2004 ormai)

    e carp+lumber + altra roba random sul secondo worker
    Ultima modifica di Tunderstorm; 27-02-2010, 21:59.

    ICQ 590-218-729

    Commenta


    • #3
      qual'è il senso di arms lore?

      Commenta


      • #4
        5% di bonus DI sulle armi exc (1% ogni 20 punti)
        escon con 40% di DI invece che 35, tutto di guadagnato :P

        e anche bonus nelle resistenze sulle armor, non ricordo le quantità precise di quelli però


        direi indispensabile per i migliori craft ^^

        ICQ 590-218-729

        Commenta


        • #5
          Questi sono i miei 2 workers:

          1)
          ArmsLore 100
          Blacksmith 120
          Carpentry 100
          Magery 80
          Tailoring 120
          Tinkering 100
          Bowcraft/Fletching 100

          2)
          Alchemy 100
          Mining 100
          Cartography 100
          Cooking 100
          Inscribe 100
          Magery 115 (-> 120)
          Lumberjacking 100

          Commenta


          • #6
            lumber senza carp, black senza mining, mining senza tinkering

            ICQ 590-218-729

            Commenta


            • #7
              Lumber e carp insieme non servono a niente. Black e mining insieme idem.

              Lumber e mining + tinkering puo' essere utile se lo lasci tutta la notte macrando away. Ma non e' essenziale.

              Carp+Tink+Black+Tailor+Magery servono insieme per poter craftare quasi tutto (tranne gli Instruments)
              (UO Stratics - Carpentry)

              Black + ArmsLore serve per dare DI 40 al black.
              Bow + ArmsLore serve per dare DI 40 al bow.

              Di conseguenza:
              Carp, Tink, Black, Tailor, Magery, Arms Lore e Bowcraft devono stare insieme.

              Commenta


              • #8
                no infatti i log non pesano il doppio delle board, e senza mining puoi comunque smeltare tranquillamente vero?

                e ormai farmare a mano è inutile, siamo scesi sotto i 3gp/ingot, farmando a mano diciamo che uno ci si potrebbe annoiare se vuole comprarsi il pane -.-

                ICQ 590-218-729

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Tunderstorm Visualizza il messaggio
                  no infatti i log non pesano il doppio delle board, e senza mining puoi comunque smeltare tranquillamente vero?
                  Per trasformare i logs in boards e' necessaria carpentry OR lumberjacking. Quindi no prob.

                  Per smeltare l'ore in lingotti serve appunto solo mining... che centra avere anche black.
                  E col black usi solo i lingotti, mica l'ore...

                  Commenta


                  • #10
                    appena implementano la salvage bag ti diverti a reskillare i 2 worker

                    ICQ 590-218-729

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X