annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PARERE]Template bardico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PARERE]Template bardico

    Rivolto soprattutto ad Introvabile( ecco il suo bardo:Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard).

    Io ed un compare di gilda abbiamo elucubrato un pò sul bardo melisandiero ed il compagno Morhua (è lui il compare) ha proposto una variazione sul modello proposto da Introvabile (di cui sopra):

    -Music 115 (120 con Birds)
    -Prov 115 (120 con Birds)
    -Disco 120
    -Wrest 115
    -Sw 80
    -Chiv 115
    -Med 60 (da alzare con monili)

    Il tutto nasce da alcune giuste osservazioni di Morhua sui filmati del Bardo di Introvabile:
    -Facendo poco uso di Wod avere Sw a 115 sembrerebbe eccessivo: con 80 si può castare praticamente tutto senza flizzare (fay incluse) ed Ethereal voyage dura poco di meno.
    -Wrest 115: nasvce dall'osservazione che quando Il bardo di Introvabile viene gancato spesso tira le cuoia e avere l'evade garantisce una maggiore % di successo anche per il dispell.
    -La mncanza di res.s. è giustificata da + fattori:
    1-Chiv 115= remove curse
    2-Bloodoath non funziona dato che il danno è fatto tramite evocazioni o skill bardica
    L'unico problema sarebbero i paralize.

    Che ne pensate? Soprattutto tu Introvabile che sei il + esperto?
    Ultima modifica di baffo81; 23-02-2010, 21:23.

  • #2
    nessuno .....

    Commenta


    • #3
      Ehm.... ti ho risposto in Icq

      Riassumendo: i satiri discordano, wrestling da 120 ti va a 66, quindi schivi più poco...Però vabbè in altir casi è buona.

      Meditation a 70-75 forse è poca.

      Però è da provare , teoricamente è buono
      Maelstrom

      Commenta


      • #4
        simpatico come template ma a questo punto visto che è un pvm opterei per differenti cose invece che la combattiva:

        music 120
        disco 120
        provo 120
        magery 120
        chiva 120
        meditation 60
        SW 80

        ovviamente con lo skillcup 720

        motivo le mie scelte:
        anche se non sono molto daccordo nel togliere peacemaking ho voluto rispondere con una soluzione + vantaggiosa, come molti fanno magery a 120 + staff of magi o, ancora meglio, sword of prosperity (ha luck)
        l'unico problema di questa al'ternativa è la mancanza di scudo, che complica il cup di DeF (nel caso uno voglia raggiungerlo ) tuttavia offre molte altre interessanti alternative: tanto per iniziare curse, SE NON ERRO , dovrebbe abbassare la difficoltà di utilizzare skill bardiche sui mob.
        hai le cure un pò + vantaggiose come heal e greater heal, nonchè archcure, hai summon + toste ma meno efficaci di SW che fanno risparmiare mana nel PRE-DUNGEON (quando fai la quest)

        CONCORDO per SW a 80 quindi la lascio a quel livello.
        medit servirebbe + alta.

        good game

        Mithrandir

        Commenta

        Sto operando...
        X