annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mantis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mantis

Sul mantis quando l'anomalia appare in stato:"Risolta" vuol dire che è gia stata implementata o che è stata fixata ma da implementare o nessuna delle precedenti?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Dipende dall'anomalia, se e' stata risolta come duplicato significa che e' stata risolta perche' ce n'e' una uguale.

Amdir

Commenta

mm

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Dipende dall'anomalia, se e' stata risolta come duplicato significa che e' stata risolta perche' ce n'e' una uguale.

Amdir
      Mmh non ti seguo molto...vuoi dire che magari cè scritto risolta ma solamente perchè lo stesso"bug/fix" era gia stato segnalato?
      Dal basso della mia ignoranza...,se posso dare un consiglio,...Non è che potreste aggiungere una dicitura in piu tipo : "Risolta ed implementata" , "risolta e in attesa di implementazione" , "Gia segnalata ancora da risolvere"??
      Perchè tornerebbe utile a coloro che vogliono togliersi qualche dubbio sui fix/bug...cosi come è ora non è molto chiara...almeno a mio giudizio!
      Grazie come al solito ^^

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

C'e' scritto chiaramente il motivo della risoluzione:

Esempio:
        Resolution duplicate

Basta guardare bene.

Amdir

Commenta

asd

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          C'e' scritto chiaramente il motivo della risoluzione:

Esempio:
          Resolution duplicate

Basta guardare bene.

Amdir
          ahnnnnn!!! E per quanto riguarda se è stata implementata o meno che devo guardare?

edit: ecco ad esempio hai appena sistemato quella riguardo a doom cè scritto confermata da te...che vuol dire?
          asd forse è meglio che ti contatto in privato cosi mi spieghi un attimo se hai tempo perchè sono un po rincoglion*to!

grazie per le delucidazioni ^^
          Ultima modifica di carrasuperevil; 22-02-2010, 16:22.

Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Confermato significa che il bug e' stato riconosciuto e confermato. Quando la risoluzione e' Fixed a UOD tested la trovi su uod

Amdir

Commenta

Sto operando...
            X