effettivamente non lo trovavo nemmeno io guardando i titoli dei thread attivi.
l'ho trovato solo facendo search nel forum.
comunque l'ultimo dovrebbe essere qua
si trova nel forum generale Marketplace - Il Mercato - Gamesnet Forums
normalmente sfugge all'occhio perchè il filtro è impostato di default per nascondere i thread più vecchi di un mese.
Una cosa sfugge all'occhio se e' visibile ma mimetizzata, non se e' invisibile.
Certo che se fossi uno di quelli sanzionati per non aver rispettato il regolamento, e non avessi nemmeno potuto consultarlo perche' invisibile, mi sentirei un po' preso in giro
si trova nel forum generale Marketplace - Il Mercato - Gamesnet Forums
normalmente sfugge all'occhio perchè il filtro è impostato di default per nascondere i thread più vecchi di un mese.
io il filtro non so usarlo, ma se accedo al mercato tramite il tuo link vedo in basso anche tutto il regolamento.
se invece accedo passando dal generale di gamesnet non vedo proprio i link in basso.
non potreste fare in modo che siano visibili a prescindere da quale filtro si usa nel proprio account?
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta