ciao a tutti sto cercando di installare ultima... ho scaricato uoml e installato fatto la patch ke però nn mi arriva ad aggiornare fino alla 6.0.14.2 cm dice sul sito di uodreams ma si ferma prima.. cmq sia una volta installato e patchato provo a fare partire il launcher di uod ma mi dice fatal error... e me lo dice anche provando a far partire razor..cosa può essere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Porblema installazione aiuto urgente
Comprimi
X
-
ma l'hai fermata tu la pacth fino alla versione 6.0.14.2? perchè la pacth se non sbaglio arriva alla 7.0.3.0 o qualcosa del genere, prova a disintallare quello che hai intallato e se non l'hai fatto scarica da qui ftp://largedownloads.ea.com/pub/uo/setup-1.46.0.3.exe, una volta scaricato e installato fallo aggiornare fino alla versione 6.0.14.2 e poi premi cancel, intalla razor e inserisci sulla schermata server gameserver16.gamesnet.it, e su posrt 2593, prova e se c'è qualche problema scrivi qui, ti ricordo di installare il net freemwork 3.5 prima di installare razorUltima modifica di Marino; 10-02-2010, 22:49.
-
io gioco con il client scaricato da qui Mythic Entertainment | Ultima Online - Play the 14-Day Free Trial! (classic client) e gioco con la 7.0.3.0 senza troppi problemi (fino ad ora ho ricontrato solo qualche crash a doom e sprofondo nel terreno in qualche tile di despice nell'area del barracoon) magari hai un client troppo vecchio non saprei... oppure dipende dal sistema operativo, tanti amici miei hanno avuto dei problemi con vista e con linux.. ovviamente se tentavi di installare il kingdom reborn non parte piu su dreams (ci dovrebbe essere il sistema ma non saprei dirti proprio quale e te lo sconsiglio pure)
Commenta
Commenta