domanda, qualcuno sa dove poter stikkare la propria firma, dove è possibile scegliere la risoluzione manualmente e non come ImageShack dove trovi solo quelle preipostate? è pissbile far ciò con photoshop? se si come ricavare URL da photoshop?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda firma forum
Comprimi
X
-
io non so bene cosa sia la risoluzione. se parli di qualità dell'immagine la dai con fotosciop, la decidi quando salvi l'immagine.
se parli di dimensione in pixel, ugualmente la fai su fotosciop
imagesack, per come l'ho utilizzato io fino ad ora ti hosta semplicemente le immagini che tu hai predisposto.
se ti esce una immagine troppo piccola potrebbe essere semplicemente che hai preso il link sbagliato tra quelli che ti crea imagesack.
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioio non so bene cosa sia la risoluzione. se parli di qualità dell'immagine la dai con fotosciop, la decidi quando salvi l'immagine.
se parli di dimensione in pixel, ugualmente la fai su fotosciop
imagesack, per come l'ho utilizzato io fino ad ora ti hosta semplicemente le immagini che tu hai predisposto.
se ti esce una immagine troppo piccola potrebbe essere semplicemente che hai preso il link sbagliato tra quelli che ti crea imagesack.
Commenta
Commenta