annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda firma forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda firma forum

domanda, qualcuno sa dove poter stikkare la propria firma, dove è possibile scegliere la risoluzione manualmente e non come ImageShack dove trovi solo quelle preipostate? è pissbile far ciò con photoshop? se si come ricavare URL da photoshop?

nessuno sà come aumetare la risoluzione di un immagine volevo ingrandire la firma così da ottenere una risoluzione da 401 x 227 ? perchè su imageshack ci sono quelle preimpostate!

Commenta

io non so bene cosa sia la risoluzione. se parli di qualità dell'immagine la dai con fotosciop, la decidi quando salvi l'immagine.
      se parli di dimensione in pixel, ugualmente la fai su fotosciop

imagesack, per come l'ho utilizzato io fino ad ora ti hosta semplicemente le immagini che tu hai predisposto.
      se ti esce una immagine troppo piccola potrebbe essere semplicemente che hai preso il link sbagliato tra quelli che ti crea imagesack.

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
        io non so bene cosa sia la risoluzione. se parli di qualità dell'immagine la dai con fotosciop, la decidi quando salvi l'immagine.
        se parli di dimensione in pixel, ugualmente la fai su fotosciop

imagesack, per come l'ho utilizzato io fino ad ora ti hosta semplicemente le immagini che tu hai predisposto.
        se ti esce una immagine troppo piccola potrebbe essere semplicemente che hai preso il link sbagliato tra quelli che ti crea imagesack.
        no il link è quello giusto io volevo però fare una via di messo di grandezza dalla mia ho visto che con photoshop si più fare ma quando vado a caricarla su imageshack mi dà un altro tipo di grandezza che non corrisponde con quella fatta in photoshop è possibile ottenere URL dal programma in qualche maniera così da poterla hostare come firma con la risoluzione che voglio io?

Commenta

Puoi ridimensionare la tua immagine con Paint.
          Dal menù Immagine -> Allunga/Inclina
          Maelstrom

Commenta

con un qualunque editor di immagine puoi ridimensionarla quanto vuoi...
            io personalmente uso paint.net (freeware), comunque ce ne sono molti altri, puoi trovarli qui...
            ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
            "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
            per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Sto operando...
            X