annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi tecnici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi tecnici

    ciao a tutti sono nuovo volevo prnedere a giocare solo ke sono sorti dei problemi... Allora ho isttalato ultima la versione ke ho trovato sotto la voce come giocare, poi fatto la pach peor nn mi parte il luncher... e' come se nn mi trova il gioco ke devo fare? grazie a tutti
    sigpic

  • #2
    ho risolto un problema eccone un altro... metto accaunt pass tutto e me compare sto mex "there is some problem communicating with origin. please restar ultima onlice and try agin" ke devo fare dove ho sbagliato?
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Welfen Visualizza il messaggio
      ho risolto un problema eccone un altro... metto accaunt pass tutto e me compare sto mex "there is some problem communicating with origin. please restar ultima onlice and try agin" ke devo fare dove ho sbagliato?
      Mi sembra che il launcher non funzioni, devi cambiare a mano l'ip modificando un file nella cartella di uo.
      Non ricordo però quale...
      = Characters =
      Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
      Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
      Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
      Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
      My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

      F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

      Commenta


      • #4
        ti consiglio di utilizzare razor per giocare:

        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
        Zio Spino - Piccolo Popolo

        Commenta


        • #5
          grazie tutto risolto ora resta il problema piu grosso .. io provengo da ZHI... e a quanto ho visto qui nn c'e' nulla di simile .... ne i comandi dei pg .... ne il .classe e altre mille cose.... tipo qu iesiste il PP? coem facci oavedere ipg online? ki mi da una mano? please
          sigpic

          Commenta


          • #6
            secondo me il modo migliore per avvicinarsi a questo gioco è quello di individuare una gilda con cui puoi fare i primi passi, inserirti nelle dinamiche di gioco ed imparare tutto quello che c'è da imparare, cosa che ovviamente ti permetterà anche di inserirti in un gruppo già rodato e quindi fare conoscenze che può sempre essere una cosa bella

            se ti interessa nella mia firma c'è il link al forum della mia gilda, il piccolo popolo, nella sezione Benvenuti puoi fare richiesta

            gl
            Zio Spino - Piccolo Popolo

            Commenta


            • #7
              Ciao Welfen benvenuto du UOD ^^

              avevi postato nella sezione sbagliata del forum, i dubbi o eventuali domande vanno postati in questa sezione Dubbi e Domande.

              Come ti hanno ben consigliato entra in una gilda e i tuoi compagni ti aiuteranno ad ambientarti su UODreams.

              Se vuoi vedere i pg online vai su UODreams Server Status

              Buon gioco ^^

              Commenta

              Sto operando...
              X