annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg war\mage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da masterofghae4 Visualizza il messaggio
    La tecnica di gioco si impara con k e k di insure persi!

Io vorrei chiedere perchè come combattiva proprio mace, cos'ha sword che non va? °°
    vuoi ke te lo spiego io? ok te lo spiego....un mago war con war axe e tactics 120 è capace di istantare e ribadisco istantare pg a felucca se ha un adeguato sdi (almeno 10) in pratica la combo è questa semplice ma micidiale,

curse+explo+flame+ignore da 35 = circa 85 di danno...poi ci aggiungi magari un bleed attak e il gioco è gatto...ancora meglio se entrano 2 ignore di fila

marcobigo@live.it
    John McLane[EOS]
    Yasha Marciano[EOS]
    http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
      vuoi ke te lo spiego io? ok te lo spiego....un mago war con war axe e tactics 120 è capace di istantare e ribadisco istantare pg a felucca se ha un adeguato sdi (almeno 10) in pratica la combo è questa semplice ma micidiale,

curse+explo+flame+ignore da 35 = circa 85 di danno...poi ci aggiungi magari un bleed attak e il gioco è gatto...ancora meglio se entrano 2 ignore di fila
      Bella idea ma un po ' lunghetta da fare mi pare =) . Diciamo forte ma se tutto va per il verso giusto (no freeze magie, hittando sempre)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Sto operando...
      X