annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG Ladro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PG Ladro

    Scusate ma come faccio a gildarmi nella gilda dei ladri?? Ho portato a 60 sia snoping che stealing, ma a Bucca l'npg ladro continua a dirmi che sono troppo giovane... è per caso dovuto al'età del pg, l'ho creato ieri...oppure devo andare da un altro npg?

    Un'altra cosa: ma posso solo rubare a felucca od ovunque?
    Ci sono città senza guardie?
    Quando divento criminal arrivano le guardie oppure ho un tempo per svignarmela?
    Ultima modifica di Yeradrik; 31-12-2009, 20:23.

  • #2
    È possibile unirsi alla gilda nel solito metodo, cercando il Thief Guildmaster e chiedendogli di entrare a far parte della gilda, previo pagamento di una certa somma e il rispetto di alcuni requisiti.

    Il personaggio che desidera entrare a far parte della gilda deve essere vecchio di almeno una settimana, non deve avere su di sé alcun crimine e deve già aver dimostrato una certa praticità nella skill (60 punti in stealing).

    Ci sono altresì requisiti per rimanere a far parte della gilda stessa. Una volta che entrati non si potrà uscirne per una settimana, a meno che non si venga espulsi. I membri della gilda dei ladri non possono segnalare gli omicidi, e così potrebbero essere considerati liberamente attaccabili ovunque nel mondo (tranne nelle regioni in cui vige la protezione delle guardie, dove possono essere attaccati liberamente solo se rubano da altri giocatori).
    ecco cosa ti manca :O

    Commenta


    • #3
      Io avevo il pg vecchio di quasi un mese ma non mi gildava con le skill neanche a 120. Da quanto ho potuto vedere puoi entrare nella gilda dei ladri dopo 50 ore effettive di gioco con il pg in questione
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

      Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

      Commenta


      • #4
        ma posso solo rubare a felucca od ovunque?
        Con un pò di "fantasia" ovunque..

        Ci sono città senza guardie?
        Si, l'unica è buccaners den ma non ci sta mai nessuno a cui rubare.

        Quando divento criminal arrivano le guardie oppure ho un tempo per svignarmela?
        No quando diventi grigio sei attaccabile dalle guardie (con istantKill) per un tot di secondi 5 o 10 non ricordo, periodo durante il quale devono tuttavia essere chiamate o da un player, o da un NPC o da te.
        Ora gli NPC siccome sono controllati dal computer sono istantanei praticamente, i player no invece quindi spesso hai il tempo di fuggire dalla zona guardie.
        Cè da precisare che adesso anche gli NPC rossi presenti ai gate di felucca(priest of mondain) chiamano guardie se diventi gray, quindi tienilo presente..

        Commenta


        • #5
          Grasias delle precisazioni. ciao e buon anno

          Commenta


          • #6
            io ora ho il disguise kit,lo uso e sono nella gilda dei ladri. Ho cercato in giro qualche pg fuori dalle città per mettere in pratica le mie mani leste, ma:
            - nn posso guardare nel backpack perchè mi dice che nn posso fare azioni negative
            - faccio stealing direttamente sul backpack, ma nn mi ruba niente

            cosa nn va? è perchè sono a trammel o malas e nn a felucca??

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Yeradrik Visualizza il messaggio
              cosa nn va? è perchè sono a trammel o malas e nn a felucca??
              si, gli unici pg a cui puoi rubare su trammel e malas sono i tuoi compagni di gilda o ally.
              icq 553-203-374

              Commenta

              Sto operando...
              X