annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installazzione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Installazzione...

Ciao a tutti.Sono nuovissimo su questo shard e non riesco a scaricare il gioco.
    Me lo potreste spiegare voi passo passo come se fossi un bambino scemo(xDxD)senza saltare nulla?Grazie in anticipo

X Zedog: e secondo te non ho provato a scaricarlo dal sito?-.-
    Ultima modifica di Ikarson; 31-12-2009, 01:42.

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

scarica il client da >qua< (quello sul sito non funziona più), e poi installalo
      scarica razor >qui<, installalo
      scarica il lancher di UODreams >qui<, installalo
      controlla di aver aggiornato windows con il .NET Framework 3.5, che trovi >qua<

avvia il launcher di UODreams e seleziona "update ultima online" fino alla patch 6.0.6.2

gioca

per ogni chiarimento puoi fare riferimento a >questo< thread
      ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
      "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
      per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

E' strano...appena clicco su download now mi esce:Impossibile trovare la pagina web.
        Ho provato sia con Google Chrome che con internet Explorer ma niente...magari c'è qualche altro sito dove posso scaricarlo?

Commenta

Originariamente inviato da Ikarson Visualizza il messaggio
          E' strano...appena clicco su download now mi esce:Impossibile trovare la pagina web.
          Ho provato sia con Google Chrome che con internet Explorer ma niente...magari c'è qualche altro sito dove posso scaricarlo?
          ciao allora il gioco scaricalo da qui: Utlima Online - Mondain's Legacy clikka su Download from FTP here, una volta installato ti apparirà una schermata di autopatch tu lo lasci aggiornare fino alla versione 6.0.14.2 a quel punto premi cancel, a questo punto chiudi la schermata autopatch e scarica razor da qui: Razor, il launcher lascialo perdere perchè molto spesso da problemi se volessi giocare su questo shard senza l'ausilio di razor puoi usare uo rice ti metto qui di seguito dove scaricarlo: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service, copia il file di uo rice nella cartella di ultima su programmi/EA GAMES/ultima online 2d, una volta copiato uo rice ti ho messo qui il file già decriptato di uo rice scaricarlo e copialo sulla cartella di ultima lo apri e giochi MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service, se non hai capito qualcosa contattami pure su icq

Commenta

Ok ok grazie a tutti il gioco l'ho installato percò si blocca a Verifying Account...sapete perchè?(Ah cmq la patch l'ho fermata a 6.0.14.3...non sono riuscito a fermarla alla 14.2....non fa nulla?)

Commenta

Originariamente inviato da Ikarson Visualizza il messaggio
              Ok ok grazie a tutti il gioco l'ho installato percò si blocca a Verifying Account...sapete perchè?(Ah cmq la patch l'ho fermata a 6.0.14.3...non sono riuscito a fermarla alla 14.2....non fa nulla?)
              la patch non fà neinte per quanto riguarda verifying account hai installato razor come ti avevo detto? ti dico forse non lo sai sulla schermata di razor alla voce server metti gameserver16.gamesnet.it e su port 2593

Commenta

Ho letto ormai tutto il forum....anche qui...seguito tutto alla lettera...non parte nulla.
                Col No Crypt Client, mi apre la schermata di UO...quello classico...e poi si blocca su Veryfing account.

Usando Razor ho disabilitato le 2 voci...e messo il server e porta...mi pare sempre UO classico e non va.

Con il launcer mi apre una schermata diversa....con 3 scelte: Mondain's-Razor-Kingdom.
                Non va nessuna di queste...perchè non trova file o cosa ne so....boh.

Commenta

Se non riesci a trovare una soluzione migliore, disinstalla tutto, sia ultima che i programmi vari che hai installato. e segui passo per passo questa mia guida:

http://theevilsguild.forumfree.it/?t=40023919

Commenta

Originariamente inviato da Aceofhearts Visualizza il messaggio
                    Ho letto ormai tutto il forum....anche qui...seguito tutto alla lettera...non parte nulla.
                    Col No Crypt Client, mi apre la schermata di UO...quello classico...e poi si blocca su Veryfing account.

Usando Razor ho disabilitato le 2 voci...e messo il server e porta...mi pare sempre UO classico e non va.

Con il launcer mi apre una schermata diversa....con 3 scelte: Mondain's-Razor-Kingdom.
                    Non va nessuna di queste...perchè non trova file o cosa ne so....boh.
                    aceofhearts hai aggiornato il file login così?

;Ultima Online Dreams (Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO)
                    LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
                    LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
                    LoginServer=195.36.6.33,2593
                    LoginServer=195.36.6.33,2593

Commenta

Sto operando...
                    X