vorrei cominciare a piantare qualcosa,il problema e' che non so quali mostri droppino i semi (sul sito di Dreams non lo dice),qualche suggerimento?
Tnx anticipatamente
Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
mmm che io ricordi ci sono i Bog Thing e i Bogling , poi i mostri di tokuno (gli hyriu di sicuro) hanno quelli per i bonsai.
Non mi ricordo se li droppano anche e piante tipo reaper, corposer ecc...
mmm si questa pagina l'avevo trovata anche io ma non mi soddisfa piu' di tanto,tnx cmq per la risposta,intanto continuo a cercare un po in giro per la rete,a parte che da come vedo Dreams e' un server dove tutti piu' o meno hanno il pollice verde,non credo che le nostre risposte tarderanno ad arrivare hehehe
Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
dai mostri che ti ha detto introvabile ci trovi i semi iniziali neutri, al massimo colorati.
quando li semini non puoi sapere che pianta ti daranno, ma solo il colore, se c'è, altrimenti danno la piantina "plain" ossia senza colore.
(per avere i semi dai quali nascono i bonsai basta semplicemente uccidere i deathwatch beetle di tokuno che sono più facili degli hiryu e li trovi nel deserto sopra la città).
se invece vuoi avere piante ben precise puoi ottenerle solo facendo gli incroci tra semi base e via via tra semi sempre più complessi.
per fare gli incroci esiste uno schema molto chiaro su stratics Cross Pollination
l'alternativa all'incrocio delle varie piantine è trovare nei vendor privati dei player i semi già pronti della piantina che vuoi o di piantine dalle quali al primo incrocio ti esca la pianta desiderata.
poi saprai che devi procurarti le pozioni per curare le piante, oppure avere un pg con skill alchemy e fartele da solo.
4 tipi di semi colorati li trovi con una quest del naturalista mi sembra...
da qualche parte trovi la guida.. io l'ho persa :O, cmq non è una quest difficile...
anche io mi sono affacciato al mondo delle piante...(da 5 giorni). Anche io ho consultato alcuni siti esterni, ma poi devo dire che mi sono trovato molto bene con la guida presente sul nsotro sito Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard dove è spiegato tutto...anche come ottenere i semi fire...
Attualmente anche io ho solo semi normali, sto provando la cross-pollination, se mi esce qualcosa di carino posso pasarti un paio di semi..
E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta