annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto pg mago.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto pg mago.

Salve, beh ho un problema, io ho come pg un mago necro spellawever con tt 100 tranne spellwevaer che e a 50. Io ho visto su forum un mago necro tamer e mi ha incuriosito. Allora visto che ho poca spellwevaer, posso sec voi abbadndonarla per tamer e lore? Si puo fare Mago Ncero Spellwevaer tamer? aiuto
    -----------------------------------------------------------------------------
    abbasso medit e spellweaving per tamer e lore e vet?
    Ultima modifica di alexango; 26-12-2009, 11:25.

Originariamente inviato da alexango Visualizza il messaggio
    Salve, beh ho un problema, io ho come pg un mago necro spellawever con tt 100 tranne spellwevaer che e a 50. Io ho visto su forum un mago necro tamer e mi ha incuriosito. Allora visto che ho poca spellwevaer, posso sec voi abbadndonarla per tamer e lore? Si puo fare Mago Ncero Spellwevaer tamer? aiuto
    -----------------------------------------------------------------------------
    abbasso medit e spellweaving per tamer e lore e vet?
    non ti conviene tenere spellweaving se vuoi inoltrarti in questo tipo di pg... io ne ho uno ed è cosi:

AnimalLore 100 + 5 talismano
    EvalInt 100
    Magery 106
    MagicResist 100
    SpiritSpeak 90
    AnimalTaming 85 + 15 + 5 monile + talismano
    Veterinary 50
    Necromancy 91

ora spiego alcune cose:

- vet a 50 è d'obbligo, ho provato senza ma nn ci si combatte proprio.

- necro a 90 è buona per witherare ma nn sempre funziona al 100% in effetti bisogna che abbasso spirit e alzo necro xk l'utilizzo di quest'ultima non è tnt per i danni ma quanto per le spell ergo conviene che summono non morti meno forti come i flesh al posto degli skeletral +tosto che andare ad un champ e flizzare wither in un momento cruciale.

ORA VENIAMO AL TUO TEMPLATE

potresti tirarlo su cosi:

AnimalLore 100 + 5 talismano
    SPELLWEAVING 100
    Magery 105
    MagicResist 100
    SpiritSpeak 80
    AnimalTaming 85 + 15 monile + talismano
    Veterinary 50
    Necromancy 100

cosi potrebbe girare meglio del mio vecchio template. io ho tolto eval int xk in realtà con un pg cosi abuserai di WOD contro quasi tutti i mostri, la cura è abbastanza buona anke perchè hai pure spirit speak nonke gift of renewal che cura parecchio. tuttavia magery è solo di utilità di certo non la userai per attacchi.

altrimenti puoi togliere RES SPELL in modo da tenere eval int. xo ti dirò in anticipo che molti mob ti fanno rosikare cosi. poichè al giorno d'oggi ti distruggono con una combo, senza contare che molti di loro hanno eval int almeno ad 80.

MIA OPINIONE ? non mettere SW puoi trovare gli stessi risultati di un WOD in due EXPLOFLAME con libro slayer adatto, ci metti solo qualche secondo in + a castarli ma SAPRAI PER CERTO che i danni son quelli anke perchè ricordo che WOD fa danno CAOS.
    Per quanto rigurda l'auto ress un buon punteggio in sacrificec fornisce gli stessi effetti. e per quanto riguarda le cure... Beh non c'è nulla di meglio che magery per questo!

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
    X