annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Configurazioni Macro x Mage Necro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Configurazioni Macro x Mage Necro

    Salve ragazzi, ho provato a cercare in giro sul forum ma non ho trovato nulla che mi aiutasse, e dato che mi sembra molto strano che nessun noob come me abbia fatto questa domanda la faccio io sperando che qualcuno possa aiutarmi
    sto finendo il mio Necro e una domanda sorge spontanea, quali magie devo impostare sulla tastiera come macro? quali sono le piu importanti contando che ho magery e necro?
    e' corretto utilizzare la macro in questo modo? :


    Castspell ---> Fireball -----> waitfortarget------>Lastarget


    inoltre qualcuno sa dirmi come selezionare velocemente i target sul mio schermo senza dovermi sbattere ogni volta a seguire il mostro con il mouse in modo che da quel momento in poi venga assegnato a lui il Lastarget?

    so' che queste domande possono sembrare stupide per chi gioca da tempo ma per un neofita sono importanti , quindi do gia da ora un ringraziamento enorme a chi dedichera' un minuto per darmi una mano
    da qualche parte dovro' pure iniziare
    a presto

  • #2
    setta alcuni tasti da tasti -> target di razor
    quelli che uso io sono random grey, red, friendly, non friendly e i relativi closest grey, red friendly, non friendly, oltre a target next, set lasttarget e lasttarget

    con questi razor prende automaticamente il target, evidenziandolo sullo schermo, e facendo diventare quella creatura il tuo last target

    per il cast delle spell la tua macro va sufficientemente bene; un altro modo per fare la stessa cosa sarebbe

    cast spell fireball su un tasto
    last targhet sulla rotellina del mouse

    in pratica premendo il tasto casti la spell, e con la rotellina dai il target. in questo modo puoi ritardare il "lancio" della spell, mentre con la tua macro il lancio è istantaneo appena finisce di castare
    ICQ: 214559216

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      setta alcuni tasti da tasti -> target di razor
      quelli che uso io sono random grey, red, friendly, non friendly e i relativi closest grey, red friendly, non friendly, oltre a target next, set lasttarget e lasttarget

      con questi razor prende automaticamente il target, evidenziandolo sullo schermo, e facendo diventare quella creatura il tuo last target

      non mi e' chiaro, se setto tutti quelli sui vari F1 F2 F3 e via discorrendo dove metto le macro per castare??

      devo metterli tutti su un tasto?

      Commenta


      • #4
        Ciao : )
        Io farei cosi intanto. Sui tasti che ti trovi meglio metti le spell. Sulla rotellina del mouse io se fossi in te metterei "last targhet". Poi risarvati un tasto per "cure/heal self" (puoi metterlo anche nell'altro verso di rotazione della rotellina se ti va ^^).
        Ora rimarrebbe il discorso targhet. Secondo me intanto setta dei tasti no molto difficili da individuare per "target next" in primis con il quale puoi selezionare tutti e poi seti va di provare magari "random red" o "random grey" (che cmq il "target next" te li selezionerebbe lo stesso ma se ci sono tanti player quelli selezionano inmaniera specifica per accorciarti i tempi.).Ultima cosa se nn vuoi avere a che fare con la barra di vit del player che attacchi forse una opzione utile di razor è questa: vai sulla finestra di razor seleziona "sltre opzioni" e li metti un check nella voce "Show health above people/creatures" . In questo modo vedi sopra la testa dei pg la loro percentuale di vita senza per forza dover "Trascinare la barra" per vedere quella.

        Spero che qualcosa possa esserti utile. -saluti- ^_^


        Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
          Ciao : )
          Io farei cosi intanto. Sui tasti che ti trovi meglio metti le spell. Sulla rotellina del mouse io se fossi in te metterei "last targhet". Poi risarvati un tasto per "cure/heal self" (puoi metterlo anche nell'altro verso di rotazione della rotellina se ti va ^^).
          Ora rimarrebbe il discorso targhet. Secondo me intanto setta dei tasti no molto difficili da individuare per "target next" in primis con il quale puoi selezionare tutti e poi seti va di provare magari "random red" o "random grey" (che cmq il "target next" te li selezionerebbe lo stesso ma se ci sono tanti player quelli selezionano inmaniera specifica per accorciarti i tempi.).Ultima cosa se nn vuoi avere a che fare con la barra di vit del player che attacchi forse una opzione utile di razor è questa: vai sulla finestra di razor seleziona "sltre opzioni" e li metti un check nella voce "Show health above people/creatures" . In questo modo vedi sopra la testa dei pg la loro percentuale di vita senza per forza dover "Trascinare la barra" per vedere quella.

          Spero che qualcosa possa esserti utile. -saluti- ^_^

          ehi grazie sei stato gentilissimo ora inizio ad avere le idee piu' chiare

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Nanomolesto Visualizza il messaggio
            non mi e' chiaro, se setto tutti quelli sui vari F1 F2 F3 e via discorrendo dove metto le macro per castare??

            devo metterli tutti su un tasto?
            beh io sul mago necro avrò una 70ina di tasti...tutti sugli f1-f12 , alt+lettera, ctrl+lettera, shift+lettera

            basta farci l'abitudine avere quei target "particolari" ti velocizza molto le cose in situazioni ingarbugliate
            ICQ: 214559216

            Commenta

            Sto operando...
            X