annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con i Fire Gargoyle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con i Fire Gargoyle

Me ne sono accorto dopo un pò di tempo ma in pratica quando incontro i Fire Gargoyle non li vedo finchè non muoiono. Dopodichè vedo il loro corpo a terra.

In pratica è come se fossero invisibili, mi attaccano ma non li vedo, se io attacco loro (per esempio con whiter o con nature fury) i miei attacchi vanno in porto ma non vedo nulla finchè il Fire Gargoyle non muore.
    A quel punto compare il corpo inerme ed io posso lootarlo come tutti gli altri Mob.

Ho il gioco patchato fino alla versione 7.0.2.1
    Utilizzo un file "client.exe" apaprtenente alla versione 6.0.14.3 per evitare i noti problemi di crash legati al client 7.
    Zio Spino - Piccolo Popolo

ad occhio direi che i fire gargoyle usano una nuova grafica che il tuo client vecchio non supporta.

o meglio, credo che tu aggiornando fino alla 7.0.2.1 abbia installato la nuova grafica, ma il client 6.0.14.3 non la riconosce.
    msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

i client della versione 6 non supporta i nuovi bodyvalue o quelli modficati. se vuoi vedere le nuove animazioni usa un client versione 7 ma è sconsigliato in quanto non supportato.

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
        i client della versione 6 non supporta i nuovi bodyvalue o quelli modficati. se vuoi vedere le nuove animazioni usa un client versione 7 ma è sconsigliato in quanto non supportato.
        quindi in un modo o nell'altro a questo problema non c'è soluzione?
        se metto il client 7 crasho
        se tengo il 6 e affronto questi mob (o me li ritrovo tipo durante un champ) non li vedo e combatto alla cieca...giusto?

:P
        Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

La soluzione è reinstallare fermandosi al 6.0.14.2..

PS: Lo sposto in Dubbi&Domande perchè non inerente a questa sezione.
          Ultima modifica di Ospite; 19-12-2009, 00:23.

Commenta

Sto operando...
          X