annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

taaaante domandine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • taaaante domandine

    allora: sto cercand di tirare su un equip per ninj archer, niente di mostruoso o con prezzi troppo elevati, posso mettere su in tutto su 5kk

    principalmente ho necessità assoluta di cappare ssi, hci e di. inoltre su l'arco ho bisogno di balanced

    ci sono artefatti che mi possono tornare utili? oppure tutti oggetti custom? per il resto che mi consigliate?

    i cap di queste tre sono ss1=60 hci=45 e di=100 no? le prime due le posso trovare solo su armi, anelli e bracciali?

    sto cercando di creare una combo ed ho delle difficoltà concettuali: le magie hanno un loro tempo di cast e uno da aspettare per castarne un altra, le armi hanno una frequenza di attacco, ma se per esempio attacco e poi tiro per esempio un pain spike, l'attacco successivo avviene sempre con la stessa frequenza o ritarda?

    cerco di spiegarmi meglio, armi, attacchi speciali e magie hanno un timer comune? come faccio a calcolarmi bene questi tempi o meglio dove si trovano informazioni più particolareggiate?

    sempre su questo discorso di tempi, il lancio di bolas, shuriken, fukiya o ampolle esplosive come viene calcolato?

    grazie in anticipo

  • #2
    Non ho un archer, quindi lascio il campo a qualcuno che possa spiegarti meglio di me le dinamiche e fugare i tuoi dubbi, ma posso annunciarti che per fare un pg minimamente competitivo 5kk non bastano.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

    Commenta


    • #3
      ripeto che mi servono al cap solo di hci e ssi, tutto il resto, ed intendo veramente TUTTO il resto non mi serve per ora (niente aumento mana, vita, difesa, niente resistenze tutte a 70, niente lrc, niente lmc... se volete continuo) dto che non posso usare il tc9 st cercando di fare qui un modello teorico, poi si vedrà

      Commenta


      • #4
        ssi credo non abbia cap, il max negli archi è 40, poi ci sono un tipo particolare di monile che da ssi 5 e un elmo di tokuno.
        Cap di:100%, armi, monili e vari artefatti (golves) forniscono dam incr.
        Hci cap 45%: lo trovi in armi, monili ed artefatti vari (bane, totem, hunter eccetera).

        Le spell interrompono il conteggio per il lancio della freccia successiva, dovrai aspettare di nuovo il delay dell'arma per tirare dopo una qualsiasi magia.

        Per il resto delle tue domande ogni oggetto che hai elencato ha un delay specifico, ti consiglio di provarlo "sul campo", non è necessario il tc basta avere un amico disponibile

        GL



        .
        #.special thanks to Shun *_*
        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da UOGuide
          A character’s total SSI is capped at 60%.
          Considera che far diventare l'arco come una mitragliatrice è abbastanza impossibile.
          Questo link che ti allego potrebbe tornarti utile per calcolare la swingata.
          Calcolatore Of Cove
          Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
            Considera che far diventare l'arco come una mitragliatrice è abbastanza impossibile.
            Questo link che ti allego potrebbe tornarti utile per calcolare la swingata.
            Calcolatore Of Cove
            ah non lo sapevo, cmq non è un fatto di ssi, l'arco mitragliatrice è impossibile perchè c'è una swingata minima non superabile, senno' una repeating con ssi 40... :P



            .
            #.special thanks to Shun *_*
            Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

            Commenta

            Sto operando...
            X