annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP Archer Hidder, Come?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PVP Archer Hidder, Come?

    vorrei creare questo pg...solo che non me ne intendo molto delle skills de sto pg
    magari se mi date qualche aiuto...=)
    indicandomi per favore: Skills,Equip(arte necessari/armi con quali props/altri oggetti tipo melette, ecc...),Stats ed altro...
    ve ringranzio in anticipo

    Bella dar NoYz
    Ultima modifica di seel82; 09-12-2009, 21:25.

  • #2
    Io lo farei così (te lo popongo con sop e sos)

    Archery 120
    Tactics 120
    Ninjitsu 120
    Hiding 100
    Stealth 100
    Healing 100
    Chivalry 60

    Str 100
    Dex 120
    Int 30

    Equip: carapace, void, totem, crimson, fey leggins. cercare di cappare LMC, HCI, DCI, MR e HPI più alti che puoi


    Obbligatorie le smoke bomb, ti serviranno anche pozze per curarti, melette, e qualche pozza per destrezza(meglio se hai EP quando le usi)

    Armi vedi tu, se non hai HCI o DCI nei monili cerca di averli nell'arco,poi nell'arco servirebbe SSI, un Hit Magico (light o fireball) e se avessi pure Hit Mana o Hit Life penso che avresti un pg perfetto!^^



    nelle skills ho contato anche ninjitsu perchè secondo me è essenziale se hai intenzione di fare un hider e in più offre "Death Strike" (che non è da sottovalutare)...penso di aver messo tutto!!..ciao!

    Commenta


    • #3
      alooora io sto facendo il mio cosi:

      ninja 120
      tactics 90
      stealth 80
      hide 100
      archery 100+ hunter
      fencing 120
      healing 90

      equip che consiglio:
      una buona kriss/forka/qualsiasiamafencerchedevefarnecessariamentemale
      dryad bow, la skill nn conta + un arco da dismount con hit magico possibilmente alto
      carapace, hunter headdress. monili con hit magici e def(se hanno anke skill bonus ben venga) , non sono sicuro dei fey leggins per le ress.
      Totem of the void.

      Mithrandir

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        alooora io sto facendo il mio cosi:

        ninja 120
        tactics 90
        stealth 80
        hide 100
        archery 100+ hunter
        fencing 120
        healing 90

        equip che consiglio:
        una buona kriss/forka/qualsiasiamafencerchedevefarnecessariamentemale
        dryad bow, la skill nn conta + un arco da dismount con hit magico possibilmente alto
        carapace, hunter headdress. monili con hit magici e def(se hanno anke skill bonus ben venga) , non sono sicuro dei fey leggins per le ress.
        Totem of the void.
        perchè mettere fencing quando gia si ha archery? scusa la mia ignoranza
        Ultima modifica di seel82; 09-12-2009, 21:25.

        Commenta


        • #5
          xk io mi diverto con due skill combattive, fencing da la possibilità d usare shadow strike ke ti hidda istantaneamente, oltremodo una combat MELEE NON DIMEZZA IL DS cosa che accade con acrchery, in + poisona (anke se lesser) xo devi portarti dietro milioni di pozze x curarti efficaciemente.

          considera su un pg puoi fare semplice combetta..
          dismount con arco, paral con arco, poi sotto di fencing WATTA... lol a me gsta tantissimo xD

          dimenticavo: ki attack focus attack e backstab funzianano SOLO con armi MELEE
          Ultima modifica di smallangel; 09-12-2009, 20:51.

          Mithrandir

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
            Io lo farei così (te lo popongo con sop e sos)

            Archery 120
            Tactics 120
            Ninjitsu 120
            Hiding 100
            Stealth 100
            Healing 100
            Chivalry 60

            Str 100
            Dex 120
            Int 30

            Equip: carapace, void, totem, crimson, fey leggins. cercare di cappare LMC, HCI, DCI, MR e HPI più alti che puoi


            Obbligatorie le smoke bomb, ti serviranno anche pozze per curarti, melette, e qualche pozza per destrezza(meglio se hai EP quando le usi)

            Armi vedi tu, se non hai HCI o DCI nei monili cerca di averli nell'arco,poi nell'arco servirebbe SSI, un Hit Magico (light o fireball) e se avessi pure Hit Mana o Hit Life penso che avresti un pg perfetto!^^



            nelle skills ho contato anche ninjitsu perchè secondo me è essenziale se hai intenzione di fare un hider e in più offre "Death Strike" (che non è da sottovalutare)...penso di aver messo tutto!!..ciao!
            senza anatomy...con healing ci curi poco e niente...

            Commenta


            • #7
              hai ragione, anatomy servirebbe, ma cosa toglieresti? magari chivalry, ma sarebbe scomodo recallarsi, inoltre chivalry ha il remove curse che è utile...l'hider è difficile da fare proprio per questo, devi sacrificare qualche skills..

              Commenta


              • #8
                1- chivalry non ci entra a meno di non sacrificare skills più utili.
                2- la doppia combat è inutile, archery basta e avanza.. o istanti o scappi, non hai nessuna speranza in un duello prolungato con un pg normale.

                skill

                archery 120
                tactics 120 (per il danno)
                anatomy 90
                healing 90
                hiding 100
                stealth 90 (armor meditabile)
                ninja 120

                ti servono un po' di punti skill bonus, mi pare 10. O con i monili o molto semplicemente con l'hunter.
                Per recallare usi le scroll recall, per levare i curse le melette.. anche se ti ripeto non hai speranze in 1v1 con un pg normale, devi giocare sul numero o colpire il tuo avversario quando è già indebolito.

                equip: Punta molto su dam incr, lmc e mana incr, devi poter fare il maggior numero di special nel minor tempo possibile, appena finisci il mana hai finito.

                Per maggiori chiarimenti contattami pure!



                .
                #.special thanks to Shun *_*
                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                  1- chivalry non ci entra a meno di non sacrificare skills più utili.
                  2- la doppia combat è inutile, archery basta e avanza.. o istanti o scappi, non hai nessuna speranza in un duello prolungato con un pg normale.

                  skill

                  archery 120
                  tactics 120 (per il danno)
                  anatomy 90
                  healing 90
                  hiding 100
                  stealth 90 (armor meditabile)
                  ninja 120

                  ti servono un po' di punti skill bonus, mi pare 10. O con i monili o molto semplicemente con l'hunter.
                  Per recallare usi le scroll recall, per levare i curse le melette.. anche se ti ripeto non hai speranze in 1v1 con un pg normale, devi giocare sul numero o colpire il tuo avversario quando è già indebolito.

                  equip: Punta molto su dam incr, lmc e mana incr, devi poter fare il maggior numero di special nel minor tempo possibile, appena finisci il mana hai finito.

                  Per maggiori chiarimenti contattami pure!
                  mmm, si cosi mi avevano detto anche in gilda...magari ti aggiungo su msn cosi mi dai qualche altro consiglio^^

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                    1- chivalry non ci entra a meno di non sacrificare skills più utili.
                    2- la doppia combat è inutile, archery basta e avanza.. o istanti o scappi, non hai nessuna speranza in un duello prolungato con un pg normale.

                    skill

                    archery 120
                    tactics 120 (per il danno)
                    anatomy 90
                    healing 90
                    hiding 100
                    stealth 90 (armor meditabile)
                    ninja 120

                    ti servono un po' di punti skill bonus, mi pare 10. O con i monili o molto semplicemente con l'hunter.
                    Per recallare usi le scroll recall, per levare i curse le melette.. anche se ti ripeto non hai speranze in 1v1 con un pg normale, devi giocare sul numero o colpire il tuo avversario quando è già indebolito.

                    equip: Punta molto su dam incr, lmc e mana incr, devi poter fare il maggior numero di special nel minor tempo possibile, appena finisci il mana hai finito.

                    Per maggiori chiarimenti contattami pure!
                    doppia combat inutile ? si bè in effetti hai ragione, archery basta e avanza..... per reskillare.

                    Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                    o istanti o scappi, non hai nessuna speranza in un duello prolungato con un pg normale.
                    ecco spiegato il mistero di healing a 90...ma dico io che ci fai con healing + anatomy se non puoi curarti da hiddato ? se ti curi vuol dire che sei stato colpito, se sei stato colpito vuol dire che non hai istantato, se non hai istantato devi scappare. smoke bomb e ti curi lontano. sprecati 120 punti anatomy.

                    Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                    2- la doppia combat è inutile, archery basta e avanza..
                    ok allora, con archery questo non lo puoi fare
                    Ki Attack
                    Mana: 25
                    Skill: 80
                    Durata: 2 secondi
                    Effetto: Bonus al danno di (distanza * 10), dove distanza è il numero di tiles tra il punto in cui si è usata la skill e il punto in cui si colpisce l'avversario. Se non si raggiunge l'avversario in tempo l'effetto svanisce, ma non si consuma mana. --> Nota: Se si usa questa skill dallo stesso punto in cui poi si colpisce, il bonus è pari a 0 ma il mana viene consumato ugualmente. Se nel momento in cui si colpisce si è hiddati, il bonus è pari a 0.

                    esempio: se ho una kriss che fa 15 danni e percorro 5 tile con ki attack (abbordabilissimo) infliggerò ben 65 danni... se ne percorro 7 (+difficile) 85 danni POCO? sicuramente + del semplice damage increase.

                    e nemmeno questo:
                    Focus strike:
                    Effetto: Bonus di (Ninjitsu * 10)² / 43636 al danno, e bonus di ((bonus al danno * 3) + 1) / 100 alle seguenti proprietà: Life/Stamina/Mana Leech, Hit Lower Attack/Defense, Hit * Area, Hit MagicArrow/Harm/Fireball/Lightning/Dispel --> Nota: Bisogna avere un'arma non a distanza equippata, e niente scudo.

                    la mia semplicissima kriss ora ricevera un +33 al danno e anke un bonus alle skill sopraelencate... ora xo non so se funzioni correttamente quella formula lassopra O.o mi porta 1% xD

                    neanche questo:
                    Shadowstrike is a Stealth Special Move. Only those with a Stealth of 80 or more can use this ability.

                    Successful use of Shadowstrike deals extra damage to the target and renders the attacker invisible.
                    Causes a Damage Increase of 25% and hides the attacker.

                    Mana Cost: 20

                    utile non credete ?

                    questo lo può fare, però con la piccola clausola META' del danno

                    Death Strike
                    Mana: 30
                    Skill: 85
                    Effetto: Il colpo fa il 50% del danno, dopodiché parte un timer di 5 secondi. Se il bersaglio non si è mosso più di 4 passi, alla fine dei 5 secondi subisce un danno pari a (Ninjitsu / 8 + Stalking Bonus), massimo 70. Se il bersaglio si è mosso per 5 o più passi, il danno è pari a (Ninjitsu / 3 + Stalking Bonus), massimo 70. --> Nota: Se il bersaglio è colpito da un altro DS mentre il timer dei 5 secondi è in corso, il timer si resetta, e al danno che subirà alla fine dei 5s si aggiungeranno ulteriori (Ninjitsu [di chi ha usato il primo DS] / 15) hp, ma solo se il bersaglio non si è mosso dal luogo in cui ha ricevuto il primo DS.

                    La formula è sbagliata
                    __________________________________________________ __________________________

                    Giustamente ognuno ha i suoi gusti, certo c'è da dire che preferisco spendere 120 punti in un'altra combattiva melee e sfruttare al massimo ninja + tosto di 120 punti in anatomy per aumentare di 10 danni il mio base damage con il composite bow (TESTATO A PARITA' di dmg increase strenght, tactics e dextery.) sono parecchi danni certo, ma a mio avviso NON FANNO LA DIFFERENZA

                    Mithrandir

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      cut
                      uhm...gli attacchi della doppia combat sono ottimi se usati bene...anche per healing...ma a questo punto non è meglio avere chivalry o magery per curarsi? ditemi se sbaglio ^^

                      Commenta


                      • #12
                        ...utile tutto quello che hai scritto, a questo punto però leva archery e lasci la combat melee.

                        1- Se mi dici che 10 danni non fanno la differenza non hai mai rosikato perchè un pg fuggiva via a 3hp o 2hp, 10 danni in piu' o in meno in pvp fanno la differenza.

                        2- Per "o istanti o crepi" intendo che un pg con 2 skill in meno difficilmente potrà fronteggiare uno normale una volta perso l'effetto sorpresa. Healing e anatomy non sono sprecate, e te ne accorgerai quando, gankato da 4 pg, ti arriveranno 40 hp di bendata invece di 20 hp (senza anatomy)... senza contare la cura dal veleno, la possibilità di ressare i compagni... tutte capacità che io personalmente ritengo molto più importanti delle special da te descritte così minuziosamente.
                        3- Le pozze possono integrare ma non sostituire, dato che non puoi bere più di una pozza heal di fila per un po' di tempo, dato che per bere la pozza devi disarmarti (quindi perdere evade e rallentare il tuo prossimo hit di 1.25 sec, un infinità) a meno che tu non abbia tutte armi balanced.

                        4- tutto senza contare l'enorme difficoltà a far rientrare in 720 punti skill il tuo pg.. 2 combat a 120, e siamo a 240, ninjitsu a 120, e siamo a 360. Vuoi fare shadow strike senza fallire? bene, 100 stealth e 100 hiding, 460, poi pretendi pure di fare danni, e allora tactics 120 giusto? 580! Bene, hai 120 punti skill da dividere fra healing, anatomy e non so cos'altro vorresti infilarci. Considerando che senza anatomy devi alzare healing nei dintorni di 100 per curarti mediocremente. Buona fortuna!

                        conclusione: si al pg offensivo, ma il tuo mi pare un kamikaze! Sempre mia opinione eh, poi ognuno fa come vuole



                        .
                        #.special thanks to Shun *_*
                        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                          1- Se mi dici che 10 danni non fanno la differenza non hai mai rosikato perchè un pg fuggiva via a 3hp o 2hp, 10 danni in piu' o in meno in pvp fanno la differenza.
                          10 danni fanno la differenza in PVP se sei un pg NORMALE, sei un hidder, io penso che facciano + comodo 45 danni di ds piuttosto che 22... io penso che facciano + comodo 85 danni di ki attack piuttosto che 25 di freccia normale.
                          Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                          2- Per "o istanti o crepi" intendo che un pg con 2 skill in meno difficilmente potrà fronteggiare uno normale una volta perso l'effetto sorpresa. Healing e anatomy non sono sprecate, e te ne accorgerai quando, gankato da 4 pg, ti arriveranno 40 hp di bendata invece di 20 hp (senza anatomy)... senza contare la cura dal veleno, la possibilità di ressare i compagni... tutte capacità che io personalmente ritengo molto più importanti delle special da te descritte così minuziosamente.
                          Piccola parentesi, TU NON VIENI GANKATO, non devi esserlo, MAI, se lo sei da 4 persone sta tranquillo, muore anche il tuo pg.
                          il fatto è questo,il tuo pg è fatto per la resistenza e, che tu non me ne voglia, per un niubbetto... ora xo se vuoi un Template che FACCIA MALE, il mio direi che ne è l'esempio calzante.
                          Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                          3- Le pozze possono integrare ma non sostituire, dato che non puoi bere più di una pozza heal di fila per un po' di tempo, dato che per bere la pozza devi disarmarti (quindi perdere evade e rallentare il tuo prossimo hit di 1.25 sec, un infinità) a meno che tu non abbia tutte armi balanced.
                          le pozze non sostituiscono nulla difatti,healing c'è, healing cura x quello che serve, le pozze fanno il resto SE NON BASTA, voglio dire un template hidder è tale xk non deve essere visto, a che serve avere una cura efficiente se passi 60/70% del tempo hiddato? poi scusami, che tu non me ne voglia di nuovo xadoom, ma mi ritieni stupido ? c'è arrivato anke lui
                          Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          ma a questo punto non è meglio avere chivalry o magery per curarsi? ditemi se sbaglio ^^(sacrosante parole xD )
                          vedi ke per fare un template del genere ci ho ragionato, non pensare ke io faccia Copy/Paste... xke a chivalry ci avevo seriamente pensato, solo ke da rosso è una bella rottura macrare karma.


                          Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                          Vuoi fare shadow strike senza fallire?
                          oddio che vuoi dire ? o.O

                          Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                          4- tutto senza contare l'enorme difficoltà a far rientrare in 720 punti skill il tuo pg.. 2 combat a 120, e siamo a 240, ninjitsu a 120, e siamo a 360. Vuoi fare shadow strike senza fallire? bene, 100 stealth e 100 hiding, 460, poi pretendi pure di fare danni, e allora tactics 120 giusto? 580! Bene, hai 120 punti skill da dividere fra healing, anatomy e non so cos'altro vorresti infilarci. Considerando che senza anatomy devi alzare healing nei dintorni di 100 per curarti mediocremente. Buona fortuna!
                          ehm non per rompere le uova nel paniere, questo è ciò che ho scritto prima

                          ninja 120
                          tactics 90
                          stealth 80
                          hide 100
                          archery 100+ hunter
                          fencing 120
                          healing 90
                          TOTALE:700 skill point

                          ora aggiungo 20 punti di anzianità
                          ninja 120
                          tactics 90
                          stealth 90
                          hide 100
                          archery 100+ hunter
                          fencing 120
                          healing 100
                          TOTALE:720 skill point

                          Buona fortuna!
                          grazie mille ma non mi serve, ho la testa.
                          Ultima modifica di smallangel; 11-12-2009, 20:36.

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • #14
                            faccio notare che questo pg non è nato per il puro pvp, ma per i raid , ed è per questo che non si usa la melee , prova a avvicinarti al barra coi topi intorno, spesso rimani boxato = crepi .Ovvio che se questo non è il tuo scopo , ti fai un ninja o un hidder mago o con melee . E comunque come tutti i pg se saputi usare riescono anche in 1 vs 1.
                            Sephirot [Fear]

                            sigpic
                            ICQ : 376331016

                            Commenta


                            • #15
                              scusate...ma nn serve tracking per fare danno da ds cn la combat melee?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X