annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hearthwood

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • hearthwood

    Scusate, c'è qualcuno che sa dirmi dove si trova hearthwood per farmi dare dal bowyer i BOD? empre che esistano i bod del bowyer...se no dove trovo i fletcher's tool runici??

  • #2
    Originariamente inviato da Yeradrik Visualizza il messaggio
    Scusate, c'è qualcuno che sa dirmi dove si trova hearthwood per farmi dare dal bowyer i BOD? empre che esistano i bod del bowyer...se no dove trovo i fletcher's tool runici??
    hertwood sta a yew in un portale in mezzo a delle case...

    595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

    Commenta


    • #3
      ho preso il moon gate da new haven a yew. Ho cvercato ma non l'ho trovato...in che direzione devo andare?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Yeradrik Visualizza il messaggio
        ho preso il moon gate da new haven a yew. Ho cvercato ma non l'ho trovato...in che direzione devo andare?


        ^^

        edit:

        Originariamente inviato da Yeradrik Visualizza il messaggio
        per farmi dare dal bowyer i BOD? empre che esistano i bod del bowyer...se no dove trovo i fletcher's tool runici??
        Ad Heartwood non ritiri alcun bod.
        Per quanto concerne i bowyer, si tratta semplicemente di accettare alcune quest che richiedono nient altro che il craft di oggetti (per esempio: le bolt delle balestre).
        Nella sez. script ce ne dovrebbe essere qualcuno per farlo automaticamente...ma non away (pena jail).
        Ultima modifica di Torvosaurus; 03-12-2009, 16:06.

        Commenta


        • #5
          TROVATO GRAZIE!!!!!!! ma ho provato a chiedere ai due bowyer di hearthwood ma non c'è l'opzione bod, a chi van chiesti??? ovviamente ho 100 bowcrafting

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
            Ad Heartwood non ritiri alcun bod.
            Per quanto concerne i bowyer, si tratta semplicemente di accettare alcune quest che richiedono nient altro che il craft di oggetti (per esempio: le bolt delle balestre).
            Nella sez. script ce ne dovrebbe essere qualcuno per farlo automaticamente...ma non away (pena jail).
            rileggi un po'...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Yeradrik Visualizza il messaggio
              TROVATO GRAZIE!!!!!!! ma ho provato a chiedere ai due bowyer di hearthwood ma non c'è l'opzione bod, a chi van chiesti??? ovviamente ho 100 bowcrafting
              yeradrik per prendere bod e lo si può fare awey c'è uno script che non ho niente a che fare con il bowcrafting, lo script in questione lo trovi qui: http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...therer-587548/

              Commenta


              • #8
                Ma c'è un qualche quester particolare a chiedere la quest dei dardi?? in che città si trova eventualmente???

                Commenta


                • #9
                  allora, chiariamo.

                  i bod si prendono esclusivamente da blacksmith e tailor. solo da loro.

                  ad heratwood, INVECE, molti png possono dare quest di vario tipo. quelle che più interesano sono le quest dei crafter, che danno kit runici, recipe e altro.

                  ovviamente se voglio fare le qeust dei bowcrafer allora vado dai bowcrafter. una volta entrato ad heartwood, vai a sudest fino all'incrocio. fai due passia sud e su un palchetto: ta-daaaaa i bowcrafter! a questo punto, assicurati di non essere in war e fai doppiclick su uno di essi. qeusti ti proporrà una quest. se è di tuo gusto la accetti e ti organizzi per farla, se non è di tuo gusto la rifiuti (nota: puoi rifiutarla anche semplicemente facendo doppio click nuovamente sul bowcrafter.) semplice no?
                  msn: palaemon@hotmail.it
                  icq: 488363461






                  Trasformo logs in boards
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

                  Apro casse
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

                  Commenta


                  • #10
                    Perfettamente chiaro. grazie!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X