annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

windows vista e UODreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• windows vista e UODreams

da quando uso Vista:

1-la barra di razor con reagenti e bende nn mi compare +,seppur selezionata da razor

2-il gioco spesso mi si blocca emi diventa la skermata di uo bianca

cè soluzione a tutto ciò?
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Per quanto riguarda il pt 1: disabilita Aero all'avvio del client/razor. Trovi l'opzione l'opzione nelle proprieta degli eseguibili sopracitati, scheda "Compatibilità".

Per quanto riguarda il pt 2 nn so dare una ragionevole spiegazione se non che la questione è probabilmente legata al software installato sul tuo pc: a titolo di cronaca gioco a uol su Windows 7 professional 64bit utilizzando la compatibilita con Vista sp2 sia x razor che per il client.

Have fun

[KP] Recruit - Join us!

Commenta

spillero tranquillo succede a tutti quelli che hanno vista basta mettere play a una macro d razor e si disimpalla^^ nn c'è una soluzione è abbastanza random!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
        spillero tranquillo succede a tutti quelli che hanno vista basta mettere play a una macro d razor e si disimpalla^^ nn c'è una soluzione è abbastanza random!!!!!
        O per esempio impostare per razor e client la compatibilità a windows xp sp3.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
        X