annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[richiesta aiuto]bolt oak

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [richiesta aiuto]bolt oak

Come da titolo se creo le boal con il legno normale non ho preblemi, se provo a crearle con il legno oak,mi dice che non trova i log.. la domanda è, visto che dal menu non sembra che serva carpentry alta.. (indica0) è un errore del menu?

in alternativa cosa mi serve per crearle?
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

2 cose:

1) dal menu di carpentry (idem per bowcrafting) in basso a sinistra c'é il tipo di materiale che utilizzi. di default viene settata la legna normale. cliccaci sopra e scegli oak e poi vedi se ti dà ancora errore.

2) non sono sicuro che con carpentry 0 puoi lavorare l'oak

^^

Commenta

avevo visto il menu con i vari materiali... ma anche selezionando oak mi segna 0..

cmq io ho circa 47 di carpentery.. ma il brutto non è che mi dice che non posso, mi dice che non ho logs..?!?!
      ICQ 579630104

Commenta

Non so perchè risponde che non hai logs, forse perchè non ne trova del tipo che tu puoi utilizzare per fare bolt.
        Su Uoguide infatti c'è scritto che per utilizzare i diversi tipi di legno devi avere la skill di Bowcraft & Fletching a determinati valori.
        Oak per esmpio necessita di Bowcraft & Fletching a 65 punti.
        Forse è questo il problema.

Bowcraft & Fletching - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
        Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

cacchio, non so..provo ad alzare carpentry a 66..
          nel caso anche bowcraft.. ma te guarda che bordello per lo scudo di vesper=)
          ICQ 579630104

Commenta

per la quest della cooperative collection di vesper devi consegnare boards non bolt, la skill minima necessaria di carpentry per creare le boards dai logs con diversi tipi di legno la trovi a questo link:
            Carpentry - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
            per lavorare il legno oak comunque hai bisogno di 65 carpentry, la skill bowcraft invece non influisce su questo procedimento, ma influisce sulla riuscita e capacità di creare oggetti e armi da arcere, come archi, balestre, frecce, etc.. etc.., li trovi a quest'altro link:
            Bowcraft & Fletching - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
            se poi vuoi creare gli oggetti e armi da arcere con diversi tipi di legno hai bisogno sempre di avere un certo livello di carpentry, che trovi indicato in entrambi i link.
            icq 553-203-374

Commenta

Sto operando...
            X