annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Ladro da champ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Ladro da champ

Ho un dubbio sul ladro da champ:

A quanto vanno settate le skill stealing e stealth?
    Se devo rubare solo sop non basta tipo 10 di skill stealing (stealing/10=peso dell'oggetto)?
    Per stealth pensavo di mettere 120 per poter camminare più passi.

Si può usare healing da hiddati senza essere rivelati?

Per entrare nella gilda dei ladri devo avere 60 punti effettivi di skill stealing o posso arrivarci anche con i monili?

Grazie a tutti
    Ultima modifica di Farland; 15-11-2009, 03:09.
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

nessuno sa nulla?
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

non so.. so solo ke era utile quando ho iniziato a giocare.. se vuoi dupare sop ai champ altrui fatti l'hidder archer ninj... fai meno fatica...

Commenta

1. Stealing al massimo dato che devi fallire il meno possibile, stealth al massimo dato che devi essere rivelato il meno possibile.

2.Con la formula sai la skill minima necessaria ma non hai il 100% di riuscita su una stone neanche a 120 stealing.

3. con stealth cammini hiddato, anche se non sei a 120, per tutto il tempo che vuoi;
        120 serve per ridurre al minimo le chance di essere rivelati con Reveal.

4.No, quando parte la bendata ti riveli.

5. No servono 60 pt effettivi.

Ciao

Commenta

Sto operando...
        X