annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Crafto? Regalino alla miglior risposta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa Crafto? Regalino alla miglior risposta!

Ciao a tutti, so che questa domanda è stata già posta diverse volte..
    Ma i tempi cambiano.. E anche le richieste credo.. =)

Mi piacerebbe sapere quali sono le armi o gli scudi che vanno di più ultimamente e che conviene craftare con i runici!
    Materiali? Son più richieste difese o attacchi su qualcosa in particolare (fire, fisico, mage...) o è meglio distribuire in modo uniforme?

La persona che, secondo me, avrà dato la miglior risposta vincerà un oggetto a sua scelta craftato con martello agapite!

Forza ragazzi! =)

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui

Io di sicuro nn sarò un GM (anche xk sono quasi 7 mesi ke gioco ^^ ) però secondo me le armi che possono andare per la maggiore sono o i Kryss o i Warfork.

Ora per quanto riguarda le caratteristiche nn saprei dire, ma secondo me un buon swing, DI, hit magico e SSI nn farebbero male.

Boh... Intanto io rispondo...

Ciauuu

Commenta

Solite cose.
      War fork, kryss, war hammer, bone harvester, cleaver, silver mace.
      Queste son le armi che si usano di più.

I bonus importanti: damage increase, hit lower defense, swing speed increase >= 25, magari un bel hit magico (hit fireball e lightning sono i più gettonati) e i leech non si buttano mai via

Commenta

Alllllllora!

Da quel che ho notato il materiale più richiesto per incantare oggetti è la verite. Quindi se devi craftare armature da materiale base è il migliore, per la miglior distribuzione delle resistenze di base.

Per quanto riguarda gli scudi, i più gettonati sono quelli DCI FC e HCI
        Pero' naturalmente c'è chi se lo cerca per il solo pvp, chi per il pvm, chi per darci le testate contro quando muore ecc...

Per le armi discorso troppo complicato per la mia scarsa esperienza, ma non credo riceverai risposte univoche in tal senso. Tra pvp, pvm, fencer, sword e macers... chi predilige il tempo di attacco lungo, chi fare meno danno ma con swing più veloce. Troppo soggettivo.
        A MIO parere, il materiale per le armi non conta un caspio visto che con la spell di Chivalry (da nerfare o eliminare imao) tramuti tutto il danno di un arma in quello contro il quale ha meno resistenze il mob...

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Solite cose.
          War fork, kryss, war hammer, bone harvester, cleaver, silver mace.
          Queste son le armi che si usano di più.

I bonus importanti: damage increase, hit lower defense, swing speed increase >= 25, magari un bel hit magico (hit fireball e lightning sono i più gettonati) e i leech non si buttano mai via
          Gentilissimo! Penso che comincerò a fare war fork e bone harvester.. Però, forse nn mi son spiegato bene io ma mi interessava sapere il materiale migliore.. I bonus non li posso decidere.. =P (lo sai bene anche tu)
          Tanto tutto quello che esce lo metto all'asta! =)

Originariamente inviato da Randall_Flagg Visualizza il messaggio
          Alllllllora!

Da quel che ho notato il materiale più richiesto per incantare oggetti è la verite. Quindi se devi craftare armature da materiale base è il migliore, per la miglior distribuzione delle resistenze di base.

Per quanto riguarda gli scudi, i più gettonati sono quelli DCI FC e HCI
          Pero' naturalmente c'è chi se lo cerca per il solo pvp, chi per il pvm, chi per darci le testate contro quando muore ecc...

Per le armi discorso troppo complicato per la mia scarsa esperienza, ma non credo riceverai risposte univoche in tal senso. Tra pvp, pvm, fencer, sword e macers... chi predilige il tempo di attacco lungo, chi fare meno danno ma con swing più veloce. Troppo soggettivo.
          A MIO parere, il materiale per le armi non conta un caspio visto che con la spell di Chivalry (da nerfare o eliminare imao) tramuti tutto il danno di un arma in quello contro il quale ha meno resistenze il mob...
          Dici verite? Bene, tipi di scudi?

Tutti d'accordo che il materiale delle armi non conta?

Grazie! =)

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
          Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
          Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
          Clicca qui:
          WebBod
          Riga vuota
          Per contattarmi puoi usare:
          Mail: kekko@ilsitodikekko.it
          PM: clicca qui

Commenta

- Allora per quanto riguarda gli scudi vanno bene tutti, sia da mago che da war e li vendi sia per pvp che per pvm se ti escono sgravi.

Il materiale senza dubbio la VERITE, per il bonus fire, quindi non sprecare usi craftando scudi conaltri materiali.
            Il modello dipende, ma ti consiglio Heater Shield oppure Order/Chaos Shiled.

Un buono scudo da mago ha come props:
            Defence Chance Increase 14/15
            Spell Channeling (No Malus)
            Hit Chance Increase 14/15

Un buono scudo da war ha come props:
            Defence Chance Increase 14/15
            Faster Casting 1
            Hit Chance Increase 14/15

- Invece per le armi penso che tu debba indirizzarti più su quelle pvp, visto che in pvm il 90% della gente usa la Soulseeker e per le armi craftate sono specifiche da template a template, e soprattutto in base ai modi di giocare di ogni singolo player: quindi lascia perdere.

Per pvp ora come ora le più gettonate sono:
            War Fork
            Kryss
            Hammer Pick
            War Axe

Il materiale è indifferente, se in pvm potevo dirti di usare bronze per il danno fire, in pvp non saprei...comunque ti consiglierei la valorite per lo split del danno che risulta molto utile.

Le props richieste (a parte Damage che dovrebbe uscirti di base con l'exeptional) sono:
            Hit Magico (Fireball/Lightning/Harms...Magic Arrow è troppo debole)
            Hit Lower Defence
            Swing Speed Increase
            Hit Mana Leech

Altre due props che possono risultare utili, ma solo in base al template che si usa sono:
            Use Best Weapon Skill
            Spell channeling (no Malus)

E' tutto, buon craft .
            Ultima modifica di Jose_2388; 13-11-2009, 12:12.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Rash Visualizza il messaggio
              Gentilissimo! Penso che comincerò a fare war fork e bone harvester.. Però, forse nn mi son spiegato bene io ma mi interessava sapere il materiale migliore.. I bonus non li posso decidere.. =P (lo sai bene anche tu)
              Tanto tutto quello che esce lo metto all'asta! =)

Dici verite? Bene, tipi di scudi?

Tutti d'accordo che il materiale delle armi non conta?

Grazie! =)
              Scusa non avevo capito bene!
              Ad ogni modo Jose ti ha gia risposto su tutto!

Secondo me il materiale migliore per le armi pvp, però, è il dull copper perchè offre una durability molto alta e come ben si sa in pvp le armi si "scassano" parecchio

ps: se mi chiami in privato ti do un altro paio di consigli top secret :P

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Secondo me il materiale migliore per le armi pvp, però, è il dull copper perchè offre una durability molto alta e come ben si sa in pvp le armi si "scassano" parecchio
                Assolutamente no, perchè in pvp è molto più importante il rendimento e non il risparmio.
                Le armi si riparano...il danno splittato fa il suo sporco lavoro sul target cursato/con res basse.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Il modello dipende, ma ti consiglio Heater Shield oppure Order/Chaos Shiled.

Una cosa, Order e Chaos shield hanno come strength requirement di base 95, che potrebbe essere un problema: io consiglio i tear kite shield, che in verite e con un martello runico buono da sempre ottimi risultati.
                  Per i pvm un'altra proprietà utile per gli scudi è self repair

Commenta

Gli scudi ti conviene farli in verite che è il materiale migliore per le resistenze o al massimo in gold per la luck.

Per le armi valorite se sono per il pvp, o ancora gold per il pvm o iron nel dubbio... non so se è perchè sono stato fortunato ma craftando le armi in iron e enchantandole dopo (in gold) nn si sono mai rotte.

il gold mi sembra la scelta per pvm o almeno così sto facendo io per alzare la luck sui pg da ciccio e doom
                    valorite verite la scelta per il pvp.
                    Ultima modifica di fengyr; 13-11-2009, 16:08.
                    ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

Commenta

scudi in verite tutta la vita; heater e chaos/order richiedono molta str, perciò a volte può essere un problema (soprattutto per i pvm). per non perdere una fetta di mercato ti conviene il tear kite (quello modello arcane insomma), che (per me) è esteticamente carino e richiede poca str

le armi falle in valorite/verite, in modo che eviti di avere 100% fisico (basta che uno ha un pezzo rpd e ti ritrovi a subirti danni per ogni colpo che fai). dividere il danno sulle elementali è ottimo anche sui pg cursati

Commenta

non craftare nulla ^^
                        e tieniti le tue belve xD
                        mi merito qualcosina , mi basta una hooded colorata asdasd

Commenta

Jose ha detto cose giuste.
                          Scudi:
                          Ormai tutti hanno minimo 100 str apparte i poveretti, e visto che vuoi fare scudi sgravi e vuoi vendere a gente coi soldi, str 95 non credo sia proprio un problema, se vuoi fare scudi mediocri usa anche quelle skin pietose ma che richiedono meno str.
                          Cmq e sempre in Verite.

Armi:
                          Se ne usano poche ma se si usano sicuramente l'arma che ogni pg deve avere è:
                          • Bone Harvester
                          • Mace

sono 2 armi che tutti devono sempre avere.
                          Ora si usa tanto la diamond mace perche ha un bel danno, e le sempre verdi kryss e war fork hammer pick war axe, Diciamo che va un po' a tuo gusto, sicuramente se fai un super hammer pick o una supe long sword trovi acquirenti... se invece vuoi fare tanti craft ti consiglio la Kryss che si sposa bene in pvm.

Sicuramente Valorite per il pvp, in modo da incidere maggiormente sulle ress esposte al curse.
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

Commenta

Ho notato che su osi stanno prendendo molto piede da un pò di tempo anche i War samurai con parry e quindi, a parte i consigli precedenti tutti estremamente validi, ti suggerirei di fare anche qualche arma a 2 mani tipo Executioner Axe,Battle axe,War hammer e Ornate Axe che hanno tutte special molto utili in combattimento sia pvm che pvp (ovviamente essendo a 2 mani si renderà abbastanza utile la presenza di una buona dose di dci o hci in mancanza dello scudo)

Per loscudo appoggio in pieno con il Tear kite: bello esteticamente ed adeguato per la forza necessaria, cmq da non scordare il buckler (lo so....sembra un vassoio per la pizza) che sarà pur bruttarello però richiede pochissima forza.

Per le armi ad 1 mano suggerirei anche le Katane: sono le armi sword + veloci ed hanno ottime special.

Commenta

per pvm, visto che si stanno rivalutando i macer, le diamond mace han il miglior rapporto velocità/danno.. almeno io, uso solo quelle !

Ps. se te ne esce una swing damage life leech mana leech e stama leech ti pago 15kk

Commenta

Sto operando...
                              X