Ragazzi dopo aver interpellato un seer mi ha consigliato di sostituire il client per problemi che avevo in riferimento agli attributi fisici nella creazione del pg.. bene ho cambitao il client ed ho impostato il server e la porta in Razor ma mi rimane inchiodato sul verifing account... AIUTOO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedura cambio client
Comprimi
X
-
Ciao,
Che io sappia se tu hai modificato solo il "client.exe" in teoria nn dovevi ri-modificare il login in quanto č in un'altro file separato. Unica cosa che mi viene in mente che se usi Razor devi ri-indicargli il client nuovo che hai importato in modo che possa prenderlo e usarlo (magari rinomina il vecchio in un'altro modo se č ancora presente nella cartella in modo che il nuovo possa avere propio il nome client.exe). Se avevi sistemato anche questa cosa prova verificare al limite se č spuntata (deve esserlo) la voce "Crittazione client" nel menu di config di razor (di solito questo menu lo vedi solo al primo avvio di razor, se nn lo vedi e ti appare solo il menu classico di razor vai nella scheda "generale" e spunta "Mostra finestra di benvenuto" e riavvia tutto)
Spero di esserti stato utile =)
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta