annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendere ai vendor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendere ai vendor

    Da quel che ho capito se io produco della roba senza comprare nulla dai vendor posso poi vendergliela giusto? ora mi domando: fino ad una certa quantità magari il vendor me la compra a 10, poi si abbassa a 9 e cosi via.
    Volevo sapere: quando si rialza il prezzo massimo per vendere? ogni tot ore? oppure dipende da altro?
    Grazie e scusate per la mia eterna niubbaggine

  • #2
    Premesso che è vietato da regolamento ottenere guadagni lucrando dai vendor, si rischia il ban... i prezzi dovrebbero cambiare leggermente a ogni save se non erro.
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • #3
      Cioè sarebbe vietato se io: choppo legna, costruisco archi e li rivedno ai vendor?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da franco1978 Visualizza il messaggio
        Cioè sarebbe vietato se io: choppo legna, costruisco archi e li rivedno ai vendor?
        NO assolutamente.

        Di regola non ci dovrebbe essere un guadagno superiore alla produzione, cioe se spendi 2gp per craftare, sicuro non riesci a farci 4gp dal vendor, magari e sempre al contrario.

        Pero ce stata gente che ha trovato meccanismi di gioco per diventare ricchi, ma alla fine arriva sempre il ban.

        E da quel che ricordo, non ce neanche il rischio di comprare dal vendor a 1gp e vendere a 2gp parlo dei vendor di fazioni.
        MSN: Dobermann@ngi.it
        ICQ : 26113220
        _______________________________

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da franco1978 Visualizza il messaggio
          Da quel che ho capito se io produco della roba senza comprare nulla dai vendor posso poi vendergliela giusto? ora mi domando: fino ad una certa quantità magari il vendor me la compra a 10, poi si abbassa a 9 e cosi via.
          Volevo sapere: quando si rialza il prezzo massimo per vendere? ogni tot ore? oppure dipende da altro?
          Grazie e scusate per la mia eterna niubbaggine
          Credo che i vendor salgano e scendano solo con interazione si nota abbastanza coi cavalli, e coi cloth che sono saliti vertiginosamente...

          Ogni volta che un vendor acquista 1k di item il suo prezzo scende di 1 gp
          Ogni volta che un vendor vende 1k di item il suo prezzo sale di 1 gp

          E' vietato interagire con gli npc AWAY esclusa la raccolta bods.

          E' vietato GUADAGNARE usando i vendor.
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            ...
            Ogni volta che un vendor acquista 1k di item il suo prezzo scende di 1 gp
            Ogni volta che un vendor vende 1k di item il suo prezzo sale di 1 gp
            ...
            E' vietato GUADAGNARE usando i vendor.
            Ehm.. Ma se è praticamente vietato vendere ai vendor (visto che si guadagna..) i prezzi saliranno e basta?


            Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
            Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
            Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
            Clicca qui:
            WebBod
            Riga vuota
            Per contattarmi puoi usare:
            Icq: 230-138-170
            Mail: kekko@ilsitodikekko.it
            PM: clicca qui



            Commenta


            • #7
              scusa.. ma sul sito c'è scritto per tay e inscription che sono due skill lavorative dove ci si può guadagnare bene vendendo ai vendors..
              io creo una pergamena e la vengo a 25gp.. costo per produrla circa 16gp-- guadagno 9..

              non è lucrare ma lavorare..

              io credo che per lucrare si intenda compro una pergamena di create food a 10 e la rivendo allo stesso vendors a 12 o più gp...


              se si intende quest'ultima son d'accordo..se invece anche la prima..allora mi dichiaro colpevole..
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Rash Visualizza il messaggio
                Ehm.. Ma se è praticamente vietato vendere ai vendor (visto che si guadagna..) i prezzi saliranno e basta?
                Beh guadagnare non in senso stretto, se io macro inscription vendo 3-4k di spell e guadagno rispetto ai reagenti tipo 200k, fin qua non fai nulla di male, è vietato usare i vendor per speculare, e quindi guadagnare in maniera massiccia.

                Tempo fa per un exploit si guadagnavano anche svariati kk usando adeguate macro che vendevano agli npc quello è guadagnare, se te fai una macro al solo fine di inserire soldi nel game allora sei a rischio ban.

                Vendere proprie items ai vendor non è vietato.
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

                Commenta

                Sto operando...
                X