annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO ACCESSO UO] Problema virus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO ACCESSO UO] Problema virus

    raga go scaricato il client dal sito nostro uodreams e per un anno circa giocavo dal launcher e poi o razor o giocavo senza razor.. da pochi giorni se faccio partire il launcher e avvio ultima senza razor mi si blocca xlke avast mi trova un virus in documents and settings... perche?? ora sono costretto a giocare a uo solo da razor.... help me please...

    qlc sa come mai???

    "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
    "Oh Grande Spirito, concedimi la serenitą di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

    Personaggi:
    Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

    Contatti:
    MSN: Gugli87@hotmail.com

  • #2
    che tipo di virus č, trojan o malware?

    Commenta


    • #3
      heheheh boh.. cmq anche windows mi da errore e anche se ingoro il virus non mi apre cmq ultima..
      "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
      "Oh Grande Spirito, concedimi la serenitą di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

      Personaggi:
      Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

      Contatti:
      MSN: Gugli87@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        toji avast...
        e metti avira antivir (č gratis ed č uno dei migliori e leggeri antivirus)
        avast rileva fake xD lascialo perde
        installa anche a-squared free ottimo anti malaware,rootik,virus.

        Commenta

        Sto operando...
        X