annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto arcere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto arcere

ciao sono nuovo,

il mio nome e' voondoom...
    mi date info per costruire un buon arcere?...

Vorrei un bel pg solitario...non solo da pvp.....

pero' fortino..

Ciao, per questo genere di domande abbiamo il forum Dubbi e Domande , li trovi pure molti template già fatti, sposto il topic.

Amon

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sei nuovo, hai un cap 700, non hai sop, non hai gp, e presumo che lo userai inizialmente come pvm.

Date queste ipotesi ti consiglio per le prime settimane di giocare con questo template (i miei primo 2 mesi furono così.....)

Skill
      archery 100
      tactics 100
      anatomy 100
      healing 100
      ress spell 100
      bushido 100
      chivalry 100

Stat
      strengh 100
      dex 100
      int 25

Archi Slayer e/o hit mana leech fortemenete consigliati, che potrai trovare nei loot.

Commenta

a cosa serve la skill bushido??

io prendo l'arco normale dal vendor...non ho ancora trovato nulla nei loot...

e chivalry?

Commenta

Originariamente inviato da webank Visualizza il messaggio
          a cosa serve la skill bushido??

io prendo l'arco normale dal vendor...non ho ancora trovato nulla nei loot...

e chivalry?
          bushido ti serve per le special con un tipo di arco chiamato horselord e in più infliggi maggior danno usando le magie del bushido Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard qui trovi la descrizione delle magie; chiverly invece serve per castare varie magie con le quali combinate al danno del arco provocano più danno ai mob e le trovi qui Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Commenta

La magia principale è Lightning Strike, che devi usare in loop e richiede pochissima mana.
            Col tempo poi prenderai confidenza anche con evasion e confidence.
            Inoltre ti permette di cavalcare i lesse hiryu.

Con chivalry (utilissima per un arciere) puoi usare:
            consacrate weapon: fai più danno
            divine fury: recuperi stamina e sei più veloce nello swingare con l'arma
            Queste due le si usa in loop

enemy of one: aumenti il danno fisico alle creature della stessa specie
            sacred journey: ti sposti sulle rune che avrai.
            remuve curse: ti curi dai curse dalle magie dei boss necromanti
            cleans by fire: ti curi dal veleno
            dispel evil: puoi dispellare i revenant che ti castano i mob necromanti, o allontanare i mob da te per qualche secondo
            noble sacrifice: puoi ressare altri player morti

Qua trovi una piccola guida alle varie skill

Commenta

metto un cosi per sport,
              tanto hanno detto tutto loro

Commenta

Io ti aggiungerei un piccolo suggerimento.
                Creati in contemporanea anche il pg worker.

Mettiti come skill iniziali

bowcraft 50
                Lumberjacking 50

e stat

STR 60
                DEX 10
                INT 10

Lo dico perché così ti fai le frecce a costo zero. Sembra nulla, ma in realtà incidono tanto all'inizio!

Dimenticavo: Se vuoi fare soldi easy, fai crossbow bolts e vendile agli npc Bowyer. Con il ricavato, fatti una buona armor con res fisica 70, vattene con un arco (non crossbow!) nella valletta dei minotauri di Justice e mettiti a macrare archery (e con lei, tactics e anatomy). I centauri sono karma neutrale e quindi non attaccano se non attaccati. Nel loot hanno minimo 60 frecce.
                IMPORTANTE: QUANDO SEI NELLA VALLETTA NON ATTACCARE MAI SERPENTINE DRAGON E FATINE!!!!! Le fatine ti fanno perdere karma ed il dragon ti asfalta. Nella valletta nessuno ti attacca di sua volontà, a meno che tu non abbia karma negativo.
                Ultima modifica di doc-disco; 27-10-2009, 00:46.

Scorpio è tornato!
                Ma ora ha un altro nome!!!!
                Se leggi questo, sei una persona curiosa...
                QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
                Originariamente inviato da Maleficus94
                Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

io come primo pg ti avrei consigliato un mago necro spelw. Casti le apine e usi magie da mago e da necro e fai pvm alla grande da solo...Oppure ti fai un mago necrotamer...

Commenta

Troppo complicato all'inizio! Sono entrambi bei templates (che uso anche io ancora oggi)
                    Necro mago spell deve avere a che fare con tre libri di magie... lui è ancora inesperto, finisce che si ingarbuglia mani e piedi, e poi avrebbe seri problemi nel trovare un equip non dico eccellente ma almeno da sopravvivenza...
                    Tamer è molto carino da giocare, ma prima che un novellino riesca a padroneggiare l'utilizzo di un tamer (e prima di portare taming ad almeno 100), finisce che si scazzza a furia di morire.

Secondo me l'archer o un melee warrior sono le classi migliori per iniziare.

Scorpio è tornato!
                    Ma ora ha un altro nome!!!!
                    Se leggi questo, sei una persona curiosa...
                    QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
                    Originariamente inviato da Maleficus94
                    Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

Sto operando...
                    X