annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio, dubbi, dubbietti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio, dubbi, dubbietti

ho una serie di dubbi (come si può intendere dal titolo) che vorrei togliermi, li ho accumulati in lungo tempo e ve li sottopongo a blocco. se anche qualche gm vuole darmi una mano sarà il benvenuto

1 cosa è lo stalking bonus e come si calcola (è per caso la somma di hide e stealth?)

2 quale è la formula del danno precisa di death strike e di backstab? posso usarle entrambe anche con archery senza malus di sorta?

3 se non sbaglio queste due sono anche influenzate da tracking; la questione si fa spinosa. sono in relazione diretta (tipo il livello di tracking con qualche modificatore è un bonus aggiuntivo al danno) oppure indiretta (se riesci a trackarlo ottieni un bonus predeterminato, più lo tracki più bonus, meno cammini più bonus...)?

4 il livello di tracking influenza: A) la distanza con cui si rimane "attaccati" alla pista B) la possibilità o meno di riuscire a trackare

5 c'è un livello minimo di tracking per riuscire a trackare senza problemi? un modo per tirarla su facilmente (mi si è bloccata intorno ai venti anche se continuo a camminare con gump aperto e usandola di continuo)?

6 enemy of one non si può fare in pvp vero?

credo sia tutto per ora, se mi ricordo qualcos'altro uppo, grazi in anticipo

Originariamente inviato da eleclipse Visualizza il messaggio
    ho una serie di dubbi (come si può intendere dal titolo) che vorrei togliermi, li ho accumulati in lungo tempo e ve li sottopongo a blocco. se anche qualche gm vuole darmi una mano sarà il benvenuto
    ci penso io!

1 cosa è lo stalking bonus e come si calcola (è per caso la somma di hide e stealth?)
    Si.

2 quale è la formula del danno precisa di death strike e di backstab? posso usarle entrambe anche con archery senza malus di sorta?
    Backstab
    Bonus al danno di (Ninjitsu / 3.6 + Stalking bonus) % (max 100), ma rivela l'attaccante e non gli permette di usare Stealth per 5s. Non ha effetto se non si è hiddati o non si colpisce il bersaglio.

Death strike
    Il colpo fa il 50% del danno, dopodiché parte un timer di 5 secondi. Se il bersaglio non si è mosso più di 4 passi, alla fine dei 5 secondi subisce un danno pari a (Ninjitsu / 8 + Stalking Bonus), massimo 70. Se il bersaglio si è mosso per 5 o più passi, il danno è pari a (Ninjitsu / 3 + Stalking Bonus), massimo 70. --> Nota: Se il bersaglio è colpito da un altro DS mentre il timer dei 5 secondi è in corso, il timer si resetta, e al danno che subirà alla fine dei 5s si aggiungeranno ulteriori (Ninjitsu [di chi ha usato il primo DS] / 15) hp, ma solo se il bersaglio non si è mosso dal luogo in cui ha ricevuto il primo DS.

Si puoi usarle anche con arcery!

3 se non sbaglio queste due sono anche influenzate da tracking; la questione si fa spinosa. sono in relazione diretta (tipo il livello di tracking con qualche modificatore è un bonus aggiuntivo al danno) oppure indiretta (se riesci a trackarlo ottieni un bonus predeterminato, più lo tracki più bonus, meno cammini più bonus...)?
    se è trakkato da x bonus se non lo è, non lo da... non centra da quanto o per quanto lo hai trakkato.

4 il livello di tracking influenza: A) la distanza con cui si rimane "attaccati" alla pista B) la possibilità o meno di riuscire a trackare
    Non lo so... perche anche con i 20 punti base dell'umano riesci a fare una cosa decente... non ho mai avuto esperienze con traking 100 quindi non so dirti.

5 c'è un livello minimo di tracking per riuscire a trackare senza problemi? un modo per tirarla su facilmente (mi si è bloccata intorno ai venti anche se continuo a camminare con gump aperto e usandola di continuo)?
    Su come alzarla basta continuare a trakkare e a spostarsi... prova a luna visto che c'è pieno di gente... provi a trakkare tutti xD

Cmq come gia detto con i 20 punti base dell'umano si riesce a seguire bene il bersaglio

6 enemy of one non si può fare in pvp vero?
    di preciso non ricordo, ma non dovrebbe funzionare.

credo sia tutto per ora, se mi ricordo qualcos'altro uppo, grazi in anticipo
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

grazie mille, mi sei stato davvero utile.

il calcolo che mi dai, con hiding e stealth rispettivamente 80 e 100, su nackstab mi darà sempre il 100% di bonus, e con death strike mi farà sempre 70 di danno. sbaglio?

sapresti dirmi precisamente quanto sarebbe l'X bonus che mi da il trakkaggio, per backstab e per death? è inflluenzato dal livello di tracking? (queste due domande sono per me fondamentali) c'è un qualche bonus per surprise attack se il target è trackato? (questa un pò meno)

sei sicuro che non cambia nulla da quanto lo tracki e per quanto lo hai seguito? sperimentando, forse sarà semplicemente un caso, ho notato che trackando e poi seguendo il bersaglio per un pò, il danno inevitabilmente si abbassa.

grazie ancora in anticipo

Commenta

grazie mille, mi sei stato davvero utile.

il calcolo che mi dai, con hiding e stealth rispettivamente 80 e 100, su nackstab mi darà sempre il 100% di bonus, e con death strike mi farà sempre 70 di danno. sbaglio?

sapresti dirmi precisamente quanto sarebbe l'X bonus che mi da il trakkaggio, per backstab e per death? è inflluenzato dal livello di tracking? (queste due domande sono per me fondamentali) c'è un qualche bonus per surprise attack se il target è trackato? (questa un pò meno)

sei sicuro che non cambia nulla da quanto lo tracki e per quanto lo hai seguito? sperimentando, forse sarà semplicemente un caso, ho notato che trackando e poi seguendo il bersaglio per un pò, il danno inevitabilmente si abbassa.

grazie ancora in anticipo
        backstab ti fara sempre 100% e ds sempre 70

il bonus del trakkaggio non lo ricordo e nemmeno quali spell esattamente sono influite da questo tipo di bonus...
        Per quanto riguarda il "tempo" di trakkaggio, era solo un'opinione.. non l'ho mai provato
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Sto operando...
        X