stavo consegnando bod a luna quando un certo The Hat degli ANhm ha gatato per il cimitero di jelom... non so come il mio pg sia entrato nel gate... subito dopo the hate ha eseguito la spell invisibility (spero su di me) ed è presubilmente rientrato nel gate...tutto questo lo estrapolato dal mio jurnal... fortunatamente sono rientrato a casa proprio in quel momento... vorrei chiedere spiegazione a The Hat
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
consegna bod senza tranquillità
Comprimi
X
-
consegna bod senza tranquillità
Originariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggiostavo consegnando bod a luna quando un certo The Hat degli ANhm ha gatato per il cimitero di jelom... non so come il mio pg sia entrato nel gate... subito dopo the hate ha eseguito la spell invisibility (spero su di me) ed è presubilmente rientrato nel gate...tutto questo lo estrapolato dal mio jurnal... fortunatamente sono rientrato a casa proprio in quel momento... vorrei chiedere spiegazione a The HatMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggiostavo consegnando bod a luna quando un certo The Hat degli ANhm ha gatato per il cimitero di jelom... non so come il mio pg sia entrato nel gate... subito dopo the hate ha eseguito la spell invisibility (spero su di me) ed è presubilmente rientrato nel gate...tutto questo lo estrapolato dal mio jurnal... fortunatamente sono rientrato a casa proprio in quel momento... vorrei chiedere spiegazione a The Hat
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta