annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP quest spellweaving

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HELP quest spellweaving

    Stavo facendo la quest di spellweaving seguendo la guida ma già al secondo passaggio non devo prendere 10 bale of cotton ma mi chiede 1 beads che non so cosa sia e 1 jar of honey che non si compra più ne dai waiter ne dai cuochi boh
    aiuti?

  • #2
    il beads se non sbaglio si prende dal gioielliere, riguardo la quest invece fa attenzione perchè a heartwood puoi farne di due tipi, una per prendere il libro e una per prendere la spell che evoca le fatine, e credo tu stia facendo la seconda che ho descritto.
    icq 553-203-374

    Commenta


    • #3
      http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...eaving-460417/

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
        il beads se non sbaglio si prende dal gioielliere, riguardo la quest invece fa attenzione perchè a heartwood puoi farne di due tipi, una per prendere il libro e una per prendere la spell che evoca le fatine, e credo tu stia facendo la seconda che ho descritto.
        sulla guida c'è scritto vai dal arcanist io da auvuelva the arcanist sono andato cmq rimane il fatto che ste jar of honey non si comprano da nessuna parte ...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Six3 Visualizza il messaggio
          sulla guida c'è scritto vai dal arcanist io da auvuelva the arcanist sono andato cmq rimane il fatto che ste jar of honey non si comprano da nessuna parte ...
          se vai dal baker o dal waiter a sinistra della bank di umbra dovresti trovare quello che vende jar of honey ^^
          Originariamente inviato da Loki_Staff
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

          Commenta


          • #6
            Ho fatto la quest solo due mesi fa, ma non mi ricordo dove si trova la il miele. Scusami. Comunque io l'avevo trovato da qualche parte. Prova a vedere tutti i post della discussione o usa la funzione cerca nel forum. Se non trovi scritto qui, cercalo in UoGuide/Uostratics. Io l'avevo letto in uno di questi posti

            ********************************************************

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Six3 Visualizza il messaggio
              sulla guida c'è scritto vai dal arcanist io da auvuelva the arcanist sono andato cmq rimane il fatto che ste jar of honey non si comprano da nessuna parte ...
              prima ho date delle informazione un pò vaghe e me ne scuso ma stavo andando a pranzare, la quest per ottenere il libro da arcanista si intitola "patience quest" o "discipline quest" e per completarla puoi usare la guida che trovi qui sul forum, che è fatta benissimo, quale che sia l'npc dove prendi la quest assicurati che sia intitolata come ho scritto sopra e non avrai gorsse difficoltà a completarla, per comprare le jar of honey prova ad andare dal cook a new haven, io le ho prese lì.
              icq 553-203-374

              Commenta


              • #8
                ho appena controllato, gli npc "cook" vendono le jar of honey
                icq 553-203-374

                Commenta

                Sto operando...
                X