annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO PG] Pg per droppà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO PG] Pg per droppà

Gente, ora come ora, qualè il migliore pg per andare a droppare?? Il war?? Potete dirmi skill e stat please...
    "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
    "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:
    Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

Contatti:
    MSN: Gugli87@hotmail.com

Io mi sto costruendo un pala-archer-bushido con armor full luck ed almeno 60 in tutte le res.

Le stat che ho messo (CON SOP) sono

STR: 80
    DEX: 125
    INT: 45

Le skills (SON SOS)

Archery: 100 (+ Hunter)
    Bushido: 100
    Healing: 90
    Tactics: 100
    Anatomy: 100
    Chivalry: 75 (per castare l'impossibile senza problemi)
    Res Spell: 120
    Spellweaving: 35 (per castare Nature's Fury)

Questo PG lo uso (al momento non cappato) per fare vari mob, e finora non ho avuto ancora problemi se non con qualche mob castante che ti si teleporta addosso e ti infila un cast ed un melee insieme (ma in questo caso, grande recall e ti salvi, visto che Sacred Journey non fizza!)

Scorpio è tornato!
    Ma ora ha un altro nome!!!!
    Se leggi questo, sei una persona curiosa...
    QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
    Originariamente inviato da Maleficus94
    Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

Io toglierei spellweaving per distribuire quei 35 punti in giro (tra anatomy, tactics e bushido).
      Tanto le nature's fury le fai lo stesso con 0 da umano.
      Se non sei umano... rerolla
      A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

Originariamente inviato da Silkriver Visualizza il messaggio
        Io toglierei spellweaving per distribuire quei 35 punti in giro (tra anatomy, tactics e bushido).
        Tanto le nature's fury le fai lo stesso con 0 da umano.
        Se non sei umano... rerolla
        Elfo!!!!

Peccato non aver spazio per parry a 100, perché con bushido a 100 ed arma a 2 mani ti pari tutti sti mostrini cast(r)anti che ti si teleportano addosso!

Scorpio è tornato!
        Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

ma, ragazzi, con un pg warrior no?? che ne dite voi??
          "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
          "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:
          Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

Contatti:
          MSN: Gugli87@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
            ma, ragazzi, con un pg warrior no?? che ne dite voi??
            Ma l'archer appartiene alla classe warrior. Comunque un melee te lo sconsiglio, almeno dalla mia esperienza sul campo. Semmai fatti un war con doppia skill combattiva. Vedi se ti piace sto template UMANO:

Skill, come sopra

Chiva 75
            Sword/mace/fencing 100 + monili
            Anatomy 105
            Tactics 100
            Healing 100
            Parry 100
            Bushido 120

Però tieni presente che senza res spell il primo Imp imbranato che incontri ti frozza per almeno 10 secondi (contando il +20 di base nella skill)!!!!
            Almeno però puoi castare le nature's fury senza problemi, come fa presente l'amico Silkriver.

Usa una full ress full luck con arma a 2 mani per prendere il max bonus in parata (Bushido + Parry, vedi su UOSTRATICS)

Scorpio è tornato!

Commenta

Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio
              Archery: 100 (+ Hunter)
              Bushido: 100
              Healing: 90
              Tactics: 100
              Anatomy: 100
              Chivalry: 75 (per castare l'impossibile senza problemi)
              Res Spell: 120
              Spellweaving: 35 (per castare Nature's Fury)
              Io toglierei i 35 punti da SW e li metterei su Chivalry (se vuoi entrare su DOOM), per allontanare creature e dispellare i Revenant non bastano 75 punti. Magari puoi sacrificare qualche punto di Resspell per tenere SW, o farlo umano.

Come warrior mi piace il Succhiavita, Necro a 100, SS a 100 al posto di healing e anatomy, resspell al posto di Bushido. Fa un po' meno danni, ma può stare sotto a chiunque senza problemi. Per curarti puoi usare SS o Chiva, ma non serve quasi mai.
              Vendo Bod Prizes Black & Tailor
              Compro BOD Tailoring 0,1

Guerra, e sei il protagonista!!!

Commenta

Originariamente inviato da arcibaldo Visualizza il messaggio
                Io toglierei i 35 punti da SW e li metterei su Chivalry (se vuoi entrare su DOOM), per allontanare creature e dispellare i Revenant non bastano 75 punti. Magari puoi sacrificare qualche punto di Resspell per tenere SW, o farlo umano.

Come warrior mi piace il Succhiavita, Necro a 100, SS a 100 al posto di healing e anatomy, resspell al posto di Bushido. Fa un po' meno danni, ma può stare sotto a chiunque senza problemi. Per curarti puoi usare SS o Chiva, ma non serve quasi mai.
                Azz!!! Sto template non l'ho mai usato perché non so usare bene gli spell di necro!
                Però, mi hai incuriosito... quasi quasi lo creo...

Scorpio è tornato!

Commenta

Senza bushido perdi il 100% dei danni, 1000 luck, i critici di lightning strike.
                  E' troppa roba da perdere...
                  A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

Scusate se mi intrometto........volevo chiedere, io ho fatto un pg da ciccio con queste skill:

- 115 Anatomy
                    - 120 Bushido
                    - 100 Necro
                    - 100 SS
                    - 120 Sword
                    - 120 Tatics
                    - 55 Chiva

Volevo trasformarlo in un pg da drop....cambiando equip x la luck!!!! Potrebbe essere buono? Qualke consiglio?

Grazie

Commenta

Sto operando...
                    X