annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

errore di gioco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• errore di gioco

sono nuovo e o istalato uo drams ma non mi parte se apro il uodl e poi clico su mondial delegend mi dice che il uodlucher non e presente il client e agiornato alla versione 7.0 e qualcosaltro aiuto cosa facio

ma sei rumeno?

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
      ma sei rumeno?
      Adesso Pinna posti per aiutarlo e dopo che sei riuscito a farlo loggare ti presenti da lui e gli regali anche una bella equipe e dei soldi.
      Poi gli trovi un bel posticino e gli fai una casetta e ti rendi a disposizione 2gg a settimana per aiutarlo a skillare i pg e gli dai anche lezioni di italiano.
      Altrimenti prima ti rinomino i pg in "calogero" "ugo" rosalindo" etc. e poi ti deleto l'account.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
        Adesso Pinna posti per aiutarlo e dopo che sei riuscito a farlo loggare ti presenti da lui e gli regali anche una bella equipe e dei soldi.
        Poi gli trovi un bel posticino e gli fai una casetta e ti rendi a disposizione 2gg a settimana per aiutarlo a skillare i pg e gli dai anche lezioni di italiano.
        Altrimenti prima ti rinomino i pg in "calogero" "ugo" rosalindo" etc. e poi ti deleto l'account.

Grimlock

cmq tornando IT prova a scaricare razor da qui ---> Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard e dopo di che avvii il gioco tramite quello

Commenta

Originariamente inviato da togandi94 Visualizza il messaggio
          sono nuovo e o istalato uo drams ma non mi parte se apro il uodl e poi clico su mondial delegend mi dice che il uodlucher non e presente il client e agiornato alla versione 7.0 e qualcosaltro aiuto cosa facio
          puoi postare uno screen degli errori? perchè sinceramente ci ho capito poco,
          non so, hai già fatto questo?:

D: Cosa devo fare dopo aver installato il gioco?

R: Scarica tutti gli aggiornamenti facendolo partire e successivamente installa Razor o il nostro luncher.
          Dopo aver installato l'applicativo che più preferisci vai nella cartella di Ultima Online e apri con Blocco Note il file "Login.cfg"
          Per essere sicuri che il gioco funzioni, all'interno dovrà esserci il seguente testo:

;Ultima Online Dreams (uodreams.gamesnet.it)
          LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
          LoginServer=195.36.6.33,2593

Se fosse diverso, cancellate il contenuto e inseritelo manualmente.

anche se non penso sia questo il problema...

@grimlock chiedo a te, è possibile che il problema sia appuinto che la versione è la 7? e non la 6.0.14 che consigliate di tenere?
          Ultima modifica di doomer; 20-09-2009, 15:31.
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            puoi postare uno screen degli errori? perchè sinceramente ci ho capito poco,
            non so, hai già fatto questo?:

D: Cosa devo fare dopo aver installato il gioco?

R: Scarica tutti gli aggiornamenti facendolo partire e successivamente installa Razor o il nostro luncher.
            Dopo aver installato l'applicativo che più preferisci vai nella cartella di Ultima Online e apri con Blocco Note il file "Login.cfg"
            Per essere sicuri che il gioco funzioni, all'interno dovrà esserci il seguente testo:

;Ultima Online Dreams (uodreams.gamesnet.it)

Se fosse diverso, cancellate il contenuto e inseritelo manualmente.

anche se non penso sia questo il problema...

@grimlock chiedo a te, è possibile che il problema sia appuinto che la versione è la 7? e non la 6.0.14 che consigliate di tenere?
            non logga cn la 7 mi pare

vicio (haha come fa amdir)
            Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
              Gne Gne Gne
              Grimlock
              bastava cercare a pag.3 http://forum.gamesnet.it/f437/non-ag...client-582186/ e trovava le sue risposte, e se vedi i miei pg son tutti gnudi grazie al mio Torvuz

Commenta

Sto operando...
              X