sono nuovo e o istalato uo drams ma non mi parte se apro il uodl e poi clico su mondial delegend mi dice che il uodlucher non e presente il client e agiornato alla versione 7.0 e qualcosaltro aiuto cosa facio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
errore di gioco
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioma sei rumeno?
Poi gli trovi un bel posticino e gli fai una casetta e ti rendi a disposizione 2gg a settimana per aiutarlo a skillare i pg e gli dai anche lezioni di italiano.
Altrimenti prima ti rinomino i pg in "calogero" "ugo" rosalindo" etc. e poi ti deleto l'account.
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioAdesso Pinna posti per aiutarlo e dopo che sei riuscito a farlo loggare ti presenti da lui e gli regali anche una bella equipe e dei soldi.
Poi gli trovi un bel posticino e gli fai una casetta e ti rendi a disposizione 2gg a settimana per aiutarlo a skillare i pg e gli dai anche lezioni di italiano.
Altrimenti prima ti rinomino i pg in "calogero" "ugo" rosalindo" etc. e poi ti deleto l'account.
Grimlock
cmq tornando IT prova a scaricare razor da qui ---> Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard e dopo di che avvii il gioco tramite quelloicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da togandi94 Visualizza il messaggiosono nuovo e o istalato uo drams ma non mi parte se apro il uodl e poi clico su mondial delegend mi dice che il uodlucher non e presente il client e agiornato alla versione 7.0 e qualcosaltro aiuto cosa facio
non so, hai già fatto questo?:
D: Cosa devo fare dopo aver installato il gioco?
R: Scarica tutti gli aggiornamenti facendolo partire e successivamente installa Razor o il nostro luncher.
Dopo aver installato l'applicativo che più preferisci vai nella cartella di Ultima Online e apri con Blocco Note il file "Login.cfg"
Per essere sicuri che il gioco funzioni, all'interno dovrà esserci il seguente testo:
;Ultima Online Dreams (uodreams.gamesnet.it)
LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
LoginServer=195.36.6.33,2593
Se fosse diverso, cancellate il contenuto e inseritelo manualmente.
anche se non penso sia questo il problema...
@grimlock chiedo a te, è possibile che il problema sia appuinto che la versione è la 7? e non la 6.0.14 che consigliate di tenere?Ultima modifica di doomer; 20-09-2009, 15:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggiopuoi postare uno screen degli errori? perchè sinceramente ci ho capito poco,
non so, hai già fatto questo?:
D: Cosa devo fare dopo aver installato il gioco?
R: Scarica tutti gli aggiornamenti facendolo partire e successivamente installa Razor o il nostro luncher.
Dopo aver installato l'applicativo che più preferisci vai nella cartella di Ultima Online e apri con Blocco Note il file "Login.cfg"
Per essere sicuri che il gioco funzioni, all'interno dovrà esserci il seguente testo:
;Ultima Online Dreams (uodreams.gamesnet.it)
Se fosse diverso, cancellate il contenuto e inseritelo manualmente.
anche se non penso sia questo il problema...
@grimlock chiedo a te, è possibile che il problema sia appuinto che la versione è la 7? e non la 6.0.14 che consigliate di tenere?
vicio (haha come fa amdir)Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioGne Gne Gne
Grimlock
Commenta
Commenta