cambiando un monile con macro razor mi e` caduto il ring a terra fortunatamente nessuno si e` accorto di niente essendoci milioni di ira...come` possibile?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ring a terra....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggiocambiando un monile con macro razor mi e` caduto il ring a terra fortunatamente nessuno si e` accorto di niente essendoci milioni di ira...come` possibile?
ma da macro nel senso che hai registrato una nuova macro dove levavi e mettevi il ring,
oppure le funzioni di dress undress di razor?
-
Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggiocambiando un monile con macro razor mi e` caduto il ring a terra fortunatamente nessuno si e` accorto di niente essendoci milioni di ira...come` possibile?>DNA<
Donaroriak - Archer
Deionarra - Mage
Donatella - Tamer
Donald Duck - Worker
Donascimiento - Warrior
MaraDona - Lumberjack
Don Settimino - Miner
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggioma da macro nel senso che hai registrato una nuova macro dove levavi e mettevi il ring,
oppure le funzioni di dress undress di razor?
Commenta
-
Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggioavevate anche script accesi?
Commenta
-
è qualcosa che ha interferito con macro e script, io so 5 anni che uso il dress undress e non mi è mai capitato
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta