annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help x skillare nijizu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help x skillare nijizu

    Ma è normale ke ci sto mettendo una vita x portare nijizu a 115.....avete qualke consiglio x macrarla nel minor tempo possibile???
    help pls

    Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

  • #2
    Da quello che ricordo è una delle skill più lente da far salire. C'è scritto anche nella sezione TRAINING..

    Ninjitsu (by SHADOW)
    (MOLTO LENTA DA ALZARE)

    0-25.0 Teach dagli NPC, è la sola opzione possibile..
    25.0-60.0 Mirror Image
    60.0-70.0 Focus Attack (non ancora attiva, usate monili x superare questo punto)
    70.0-90.0 Shadowjump (se non avete hiding e stealth usate i monili per arrivare fino a 90)
    90.0-120.0 Death Strike
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

    Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

    Commenta


    • #3
      si so ke magia devo usare...io ho 91 e kiedevo se sapevat qualke modo x alzarla un po piu velocemente....tipo si macra in barca o dove viene meglio??

      Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

      Commenta


      • #4
        Ciao,

        Come da sezione training conviene fare death strike, io personalmente ho fatto cosi:

        1. Preso barca e sono andato a jhelom trammel
        2. Mi mettevo in wraith form ( ci vuole 20 necro minimo, compra skill, midnight vedi tu..)
        3.Castavo le mirror image della wraith (che escono grige e le hittavo)
        Con una macro di razor set--> last target random grey, (ricorda ogni tanto di far andare
        avanti e indietro la barca senno t ritrovi su qualche spiaggia).

        PS se sei wrestler fai prima, l'arcere ti costa molto di frecce invece.

        Ricorda di avere piu mana regeneration e lmc possibile (un ds da solo succhia 25 d mana..) e soprattutto (nn vorrei dire una cavolata) il gain maggiore c'è a 100 circa quindi cerca d giostrare i monili in modo da mantenerti su quel valore
        In questo modo sul ladro sono arrivato a 120 da 0 (usando wrestling però)

        Ciao

        Commenta


        • #5
          ok grazie mille....provero...

          Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

          Commenta

          Sto operando...
          X