annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] hit chance incrase bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] hit chance incrase bushido

salve a tutti!
    ho un dubbio che mi attanaga da un bel po', e non vedendi posto o trovarlo sulle guide, ho deciso di postarlo.
    ma hit chance incrase al cap è 45% e fin qui ci siamo, bushido da un bonus di hit chance incrase che non ricordo di quanto con lightning strike, a cmq un bonus, oraildubbio è: il bonus dello strike è cumulativo o non c'entra niente con hit chanze incrase? cioè se ho 45% dihit chance incrase, quello me loaumenta fino al 90% oppure è 45% e resta 45%?
    (l'ignore non lo considerate, voglio sapere solo sto bonus di hit chance incrase)
    perchè, dovendo incastrare delle skill, preferirei togliere bushido e mettere qualkosltro tipo res spell...
    vabbe abbiamo capito
    Posto il pg cosi mi tolgo il pensiero e mi consigliate...^^'
    PG da Ciccio
    Skill:
    Sword - 115
    Anatomy - 115
    Tactics - 110
    SS - 100
    Necro - 75 (non ho possibilità per i midnight)
    chiva - 70
    bushido - 100
    poi 18 punti di res spell che non so che farmene, ora il mio dubbio, non volendo abbassare ne anatomy ne tactics, mi conviene abbassare bushido cosi da alzare res spell e rendere il pg piu versatile??
    Grazie in anticipo delle risposte!!
    ciauuuuuuuuuuuuuuu

e invece io non la toglierei...è fondamentale secondo me bushido...
    ti conviene sopparla minimo 115...
    cmq il cap è 45...non va oltre

Commenta

se hai hit chance 45 lightning strike non ti serve se non per l'ignore; il bonus che ti dà è cumulativo al tuo hit chance, ma è sempre soggetto al cap di 45

fai conto che spammandolo a meno di 3 secondi l'uno dall'altro il bonus di lightstrike è solo di hit chance 10

se vuoi fare un pg da ciccio concreto:

Anatomy 115
      Tactics 115
      SpiritSpeak 100
      Swords 120
      Necromancy 65 (monili +15 e bloodwood in modo da farti vampiric)
      Chivalry 85
      Bushido 120 (è indispensabile avere bushido, almeno a 100...honor e perfection fanno troppo male)

Commenta

quindi res spell non dovrei metterla in sostanza giusto?
        però cosi non è solo pg da ciccio? io volevo mandarlo anche in altri posti, tipo per fare melisande ecc...ma vabbè se consigliate cosi ci sarà un motivo

Commenta

io con quel coso ci faccio dread horn, ciccio e interred da solo con facilità.. da melisande basta usare lo script che toglie war sotto blood oath e aspettare che ti passa (fai conto che anche se metti resspell meli da solo non te la fai lo stesso :P)

Commenta

con questo pg puoi fare la maggiorparte dei mob...
            è troppo forte se equippato decentemente...
            per la meli sono consigliati pg maghi/necro o tamer/bardo o tamer/mago-necro

Commenta

Cpt Cpt...
              allora la miadifficoltà essenzialmente era il mana, portavo 20 di int con relativi bonus arrivavo a 56 mana, sperò che dando un'aggiustatina qui e li nelle skill, allora dovrei riuscire a fare tutto
              ok grazie mille per le risposte!!

Commenta

tanto se usi solo la soulseeker ti basta avere 60 dex, quindi puoi alzare int

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                  tanto se usi solo la soulseeker ti basta avere 60 dex, quindi puoi alzare int
                  si ma se gli abbassano la dex è finita...
                  io dal ciccio vado cosi : 122 95 32
                  ho 121 hp 100 stamina 58 int

io perchè ho i folded che danno str+9, la crimson,carapace e bane che danno bonus...
                  però è anche vero che io mi faccio il ciccio semi-away! e i bally para li faccio senza curseweapon! :P

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    si ma se gli abbassano la dex è finita...
                    io dal ciccio vado cosi : 122 95 32
                    ho 121 hp 100 stamina 58 int

io perchè ho i folded che danno str+9, la crimson,carapace e bane che danno bonus...
                    però è anche vero che io mi faccio il ciccio semi-away! e i bally para li faccio senza curseweapon! :P
                    AHAH seel qnte ne spari. Mo te lo fo senti io un equipe da necro war serio.
                    Innanzitutto concordo con jack che se usi la soul dext va benissimo a 60 visto che nel tuo template nn è contemplata healing. Il mio necro war va in giro con mace and shield carapace crimson jackal dci cappato hci cappato. Ha le stat a 135 65 60 con 136 hp 65 stamina 90 mana. Res full 70 anche in vampirc e sta di ftto che co sto pg me ci fo ciccio tranquillamente( se potessi metterei script e lo farei da away) e mi ci fo anche il dread horn dove invece il nostro amico seel muore visto che una volta che ce lo ho portato e morto. Mi raccomando gli hp alti perche il dread horn fa calare le stat di oltre i 20 punti. Io riesco cmq a tenere gli hp a 115 e i mana sulla settantina. Pensate invece seel con un abbassamento delle stat cosi drastico, a qnto potrebbero arrivare i suoi 121 hp e i suoi 58 mana. Qndi ti consiglio poi di mettere bushido 115 per l'ignore causando anche 120 di danno e secondo me res spell e inutile. Ciauz.

P.S.( seel nn te la prende l'hai visto anche te che il mio necrowar è mejo del tuo xD)
                    Ultima modifica di Demon94; 31-08-2009, 11:39.

Commenta

Davvero davvero davvero grazie mille!!!
                      mi siete stati troppo d'aiuto!!

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                        io con quel coso ci faccio dread horn, ciccio e interred da solo con facilità.. da melisande basta usare lo script che toglie war sotto blood oath e aspettare che ti passa (fai conto che anche se metti resspell meli da solo non te la fai lo stesso :P)
                        interried quando smèrda acido come fai senza discordarlo ad attaccarlo corpo a corpo?
                        curiosità mia perchè sto soppando il war 120 discordance 120 music.. non vorrei tornare al template da vampiro

Commenta

Sto operando...