annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno di buona volontà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno di buona volontà

Premetto che è la prima volta che gioco e sono proprio digiuno su alcuni rudimenti (alcuni?) del gioco.
    Ieri ho creato il mio personaggio, un lavoratore, e mi sono ritrovato in una citta con una clava in mano e due picconi nello zaino. Ho gironzolato cercando una miniera ma non ho trovato nulla.
    Esiste un sistema di traghetti che mi possa portare in un'alta città per esempio Trinsic e se si, come si usa?
    Insomma avrei bisogno di sapere come muovere i primi passi e i primi comandi che, per chi gioca da tempo sono cose scontate ma per me..........mhh sono problemi.
    Vi ringrazio anticipatamente delle notizie che vorrete darmi e con le quali spero di divertirmi insieme a voi.
    Se sei incerto.........tieni aperto!

Originariamente inviato da ilmarauder Visualizza il messaggio
    Premetto che è la prima volta che gioco e sono proprio digiuno su alcuni rudimenti (alcuni?) del gioco.
    Ieri ho creato il mio personaggio, un lavoratore, e mi sono ritrovato in una citta con una clava in mano e due picconi nello zaino. Ho gironzolato cercando una miniera ma non ho trovato nulla.
    Esiste un sistema di traghetti che mi possa portare in un'alta città per esempio Trinsic e se si, come si usa?
    Insomma avrei bisogno di sapere come muovere i primi passi e i primi comandi che, per chi gioca da tempo sono cose scontate ma per me..........mhh sono problemi.
    Vi ringrazio anticipatamente delle notizie che vorrete darmi e con le quali spero di divertirmi insieme a voi.
    sei non hai utilizzato la promo transfer ( se ancora attiva) cancella l'account e ne rifai uno mandando una mail al gm così ti fa trovare due pg skillati come vuoi tu....
    però sinceramente non so se è ancora attiva... oppure se non vuoi per spostarti da un posto all'altro esiste una magia di magery recall oppure una magia di chivarly sactum e qualcosa.... queste due amgie ti permettono di recallarti con appositi runebook in qualsiasi posto che vuoi... (ovviamente devi comprati le rune e markarle nel poso in cui desideri andare e dove vai spesso tipo casa, luna, umbra ecc...)

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Per spostarti da una città all'altra esistono i "gate", li riconosci perchè sono delle orribili bolle blu in mezzo alla foresta o vicino ai cancelli delle città ^_^

Il problema è che non mi ricordo le dislocazioni.
      Per usarli basta passarci attraverso e ti aprirà un menù con le destinazioni possibili, decidi quale e premendo ok vieni trasportato al gate di quella città.

Da lì puoi raggiungere vendor/miniere/banca ecc ecc.

Ah! Visto che è proprio la prima volta, dicendo "bank" apri il tuo forziere (se sei vicino ad un bancario), se dici "vendor buy/sell" (o in alternativa clicchi una volta su un vendor e ti apre il relativo menù) puoi vendere e comprare.

Commenta

Facciamo così, mi offro volontario a insegnarti dove sono le miniere come si fa il lavoratore ecc.

msn Dark_Ruler@live.it

Commenta

Originariamente inviato da ilmarauder Visualizza il messaggio
          hai scelto il fabbro, quindi ti sei ritrovato a minoic, le miniere le devi cercare verso Nord-Est... (minoic è la miniera + grande, come hai fatto a non trovarle :O)...
          cmq sono miniere anche i pezzi grigi a terra...
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

mmm il fabbro se non sbaglio va comunque a New Haven... solo il pg personalizzato ti permette di scegliere la città dove iniziare.
            Il problema è che, a differenza di OSI, qui mancano le quest "tutorial" iniziali a new haven (su OSI c'è una quest per ogni skill per imparare) quindi ti trovi un po' spaesato all'inizio...
            A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

Sto operando...
            X