annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Stygian Abyss

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Stygian Abyss

Ciao a tutti
    Ho letto su uoguide che e' in arrivo una nuova espansione di uo che portera nuove modifiche(nuove razze dungeon armi etc....) e fino qui tutto bene.
    Ho letto le nuove skill e ho trovato questa Imbuing che (a quanto ho capito io) permette di decidere quali bonus mettere su un arma o un armatura.
    Ora calcolando che e in svolgimento la beta volevo solo capire se ho inteso bene il senso della skill

grazie mille e buon game

Originariamente inviato da Mecco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho letto su uoguide che e' in arrivo una nuova espansione di uo che portera nuove modifiche(nuove razze dungeon armi etc....) e fino qui tutto bene.
    Ho letto le nuove skill e ho trovato questa Imbuing che (a quanto ho capito io) permette di decidere quali bonus mettere su un arma o un armatura.
    Ora calcolando che e in svolgimento la beta volevo solo capire se ho inteso bene il senso della skill

grazie mille e buon game
    Io non lo sò , però so che dovresti postare su DUBBI & DOMANDE , è un apposita sezione per parlare di queste cose. XD

Commenta

hai ragione anche tu ho fatto la caxxata del giorno ^^

Commenta

Originariamente inviato da Mecco Visualizza il messaggio
        hai ragione anche tu ho fatto la caxxata del giorno ^^
        Niente di che, però magari lì è più frequentato al momento e ti risponderanno prima e in modo CORRETTO ciao

Commenta

si, dovresti aver inteso bene per quanto ho capito io...
          però essendo in fase di beta tutto può cambiare, e cmq non pensarci troppo perchè non si sa quando arriverà, mancano un sacco di cose prima di quella...
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
          X