annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLI] ninjia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONSIGLI] ninjia

Preparatevi ho un po di quesiti.

1) Sto facendo un pg ladro/assassino.
    Ho già visto i modelli consigliati, quello che mi interessa è quale tipo skill combattiva sia meglio.
    Archery tenderei ad escluderlo visto che l'uso dei veleni è solo in pugnali e simili e che le abilità ninjitsu (come backstab o attacco mortale) sono per le armi corpo a corpo.
    Quindi cosa è meglio fency o sword (anche in vista di impiegare armi avvelenate)?

2)Inoltre poison posso evitarla visto che ho già un pg chimico che mi crea le pozioni e avvelena le armi?

3)E' possibile rubare gli oggetti in vendita dagli NPC?

Originariamente inviato da ogrando Visualizza il messaggio
    Preparatevi ho un po di quesiti.

1) Sto facendo un pg ladro/assassino.
    Ho già visto i modelli consigliati, quello che mi interessa è quale tipo skill combattiva sia meglio.
    Archery tenderei ad escluderlo visto che l'uso dei veleni è solo in pugnali e simili e che le abilità ninjitsu (come backstab o attacco mortale) sono per le armi corpo a corpo.
    Quindi cosa è meglio fency o sword (anche in vista di impiegare armi avvelenate)?

2)Inoltre poison posso evitarla visto che ho già un pg chimico che mi crea le pozioni e avvelena le armi?

3)E' possibile rubare gli oggetti in vendita dagli NPC?
    2) se usi un poisoner generalmente ti conviene tenere la skill sul pg perchè puoi rimettere il poison sull'arma senza passare da un pg ad un altro, le cariche di poison si consumano in fretta...
    e soprattutto se non hai poisoning è difficile che il poison entri.

3) no però puoi rubare gli item nelle cassette degli npc

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

CIao.
      Secondo me O fai un poisoner classico quindi sword o fencing (dipende dalle armi che hai migliori vedi tu) e con Poison SUL pg (senno' nn poisoni nulla =) ) Oppure fai un pg con ninjitzu e usi fukia-shuriken (scusa se ho scritto male le due parole) per poisonare. In questo caso nn ti serve la skill direttamente sul pg

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Me Fencing e ninjitzu e avveleni sia con i dardi che con le spade ma la cosa migliore e' tenerti poison sul pg che aumenta ingresso e efficacia del veleno.

come intendi mettere le skill sul pg?

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

1- ti consiglio fencing perchè ha piu armi avvelenabili
          2- poisoning la devi tenere seno anche se usi il dealy è ecm se usassi il lesse
          3- no non è possibile rubare gli oggetti in vendita dagli NPC

Portgas D Ace [Ever]
          Forse...Forse No..Forse Vaffan****
          Tanto Tempo Fà
          Gold Rogers [PaC][LvX]
          Il Testamento Dei PaC
          Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Allora vado con ordine.

@fengyr
            Ci sono delle cassette degli NPC? Non le ho mai viste in giro per le varie botteghe e locande. Solo nelle banche e vuote.

@Assassin
            Pensavo, constatando che 700 punti non sono poi tanti (ero abituato con il sistema di daggerfall/oblivion che non pone limiti), di fare un pg ladro e uno assassino.

Per l'assassino:
            100 hide
            100 stealth
            100 ninjitsu (con ninjitsu posso usare dardi e per di più avvelenati? Pensavo fosse archery)
            100 poison
            100 fencing
            70-90 tattiche (non ricordo quanto serva per usare armi avvelenate)
            ... poi che consigli?

Per il ladro:
            100 hide
            100 stealth
            100 steal
            100 lockpicking
            100 ninjitsu
            ... poi che consigli? (in Daggerfall/oblivion avendo climb/stealth/lockpicking svaligiavo le ricche botteghe nelle grandi città di notte e ci facevo molti molti soldi, qui non so ancora come funzioni)
            Ultima modifica di ogrando; 01-08-2009, 11:13.

Commenta

Per l'assassino:
              100 hide
              100 stealth
              100 ninjitsu (con ninjitsu posso usare dardi e per di più avvelenati? Pensavo fosse archery)
              100 poison
              100 fencing
              ... poi che consigli?
              sembra un template interessante, ma non credo possa esser molto "performante" contro mostri "forti".

Per il ladro:
              100 hide
              100 stealth
              100 steal
              100 lockpicking
              100 ninjitsu
              Lo stesso dicasi di questo.
              Il ladro qui su UODreams ha senso solamente su felucca ( ladro hidder ai champ per rubare sop, ma vieni subito individuato, al 100% ) e in luoghi dove spawnano gli artefatti "stealabili" (fan dancer dojo e doom)

contattami su msn per ulteriori delucidazioni! ^^

Commenta

Ciao

1) + 2) A mio parere ladro e assassino non vanno d'accordo, se diventi rosso fare il ladro è difficile e ti costringe ad usarlo solo su felucca..
                diversamente da come pensano molti il ladro puo dare soddisfazioni anche su trammel con un po di fantasia..

Facendo ladro/assassino ottieni un pg che nn ti permette di fare bene ne l'uno ne l'altro.
                Non ho esperienza come hidder pk ma da quanto ne so è un pg costoso specialmente se arcere e deve per forza giocare in gruppo.
                Il ladro costa molto meno ma è difficile da usare e devi avere fortuna il piu delle volte, a differenza dell'hidder gioca da solo.
                quindi decidi o fai ladro o hidder in ogni caso dovrai procurarti una 120 ninja e dardi+shuriken poisonati fanno comodo ad entrambi..

3)gli oggetti li puoi rubare dalle cassette (quelle chiuse per capirci nei negozi degli NPC) oppure da gli NPC blu a giro per la città (quelli che ti chiedono d essere scortati) e dai NPC rossi (priest of mondain credo).
                Inutile dirti che non hanno quasi nulla da rubare..

Commenta

Originariamente inviato da ogrando Visualizza il messaggio
                  Allora vado con ordine.

@fengyr
                  Ci sono delle cassette degli NPC? Non le ho mai viste in giro per le varie botteghe e locande. Solo nelle banche e vuote.

@Assassin
                  Pensavo, constatando che 700 punti non sono poi tanti (ero abituato con il sistema di daggerfall/oblivion che non pone limiti), di fare un pg ladro e uno assassino.

Per l'assassino:
                  100 hide
                  100 stealth
                  100 poison
                  100 fencing
                  ... poi che consigli?

Per il ladro:
                  100 hide
                  100 stealth
                  100 steal
                  100 lockpicking
                  100 ninjitsu
                  ... poi che consigli? (in Daggerfall/oblivion avendo climb/stealth/lockpicking svaligiavo le ricche botteghe nelle grandi città di notte e ci facevo molti molti soldi, qui non so ancora come funzioni)
                  io ti posso dire per l'assassino di seguire questo template :

120 Fencing inizialmente per risparmiare anche una 115 puo andar bene
                  100 poisoning ti permette di poisonare con deadly armi e dardi ed aumenta l'efficacia dei tuoi veleni
                  80 stealth basta per muoversi con armature in leather
                  100 hiding
                  90 healing il minimo per curarti
                  90 tactics
                  ninjitzu 120 per poterti trasformare comodamente in lupo e fare danni con ds

e' in template molto costoso da mantere.
                  Per farci stare tutto ti servono pozze del cure come se fossero caramelle dato che in mancanza d'anatomi non ti curi dal veleno con le bende e ti serve un ekip con molto damage increase.

per il resto ti servono pounch trappati per evitare i paral smoke bomb per sparire nei momenti di crisi e dardi o stelline da poisonare e lanciare

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                  X