annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

damanda sui cap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• damanda sui cap

mi è sorta una domanda a cui non ho mai fatto caso giocando...ma se io ho le skill cappate a 700 (il massimo per un account di 10 giorni) e vado ad indossare tome essendo soppato a 120 e stando con la skill a 105...arriverò a magery 120 o il +15 a magery non lo sfrutto???
    MSN: theangelofarum@hotmail.it

sì che lo sfrutti
    quel 700 indica il cap per le skill sul tuo pg "nudo"

Commenta

Il cap è solo per la skill effettiva. Puoi tranquillamente superara i 700 se utilizzi bonus.
      Devi però essere soppato per farlo, proprio come hai detto tu. Se hai magary soppata a 105 e metti il tome, magery non sale di un punto. Se invece sei soppato a 120, hai 105 punti effettivi, raggiungi il tuo skillcap di 700, mettendo il tome sali a 120 magery e 715 punti skill complessivi.
      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
        Il cap è solo per la skill effettiva. Puoi tranquillamente superara i 700 se utilizzi bonus.
        Devi però essere soppato per farlo, proprio come hai detto tu. Se hai magary soppata a 105 e metti il tome, magery non sale di un punto. Se invece sei soppato a 120, hai 105 punti effettivi, raggiungi il tuo skillcap di 700, mettendo il tome sali a 120 magery e 715 punti skill complessivi.
        solo una cosa allora...ma alla fine serve solo per non macrare fino a 120 XD
        MSN: theangelofarum@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da AndreaHeMan Visualizza il messaggio
          solo una cosa allora...ma alla fine serve solo per non macrare fino a 120 XD
          Non proprio. Alla fine macrare non costa niente e molto spesso viene fatto a tempo perso (away). Servono quando il template che vuoi fare eccede nei punti skill. Lo skillcap massimo è 720, ottenuto per anzianità, e capita spesso che servano più di tali punti per essere maggiormente competitivi. Un mago con tome può arrivare tranquillamente a 735 ad esempio e non ha limiti se non quelli dati dall'impossibilità di poter indossare troppi indumenti. Se avesse 4 pezzi con bonus +15 (e ci sono anche bracciali, anelli, artefatti, quindi è fattibile), avrebbe uno skillcap di 780 e così via...
          Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Sto operando...
          X