mi è sorta una domanda a cui non ho mai fatto caso giocando...ma se io ho le skill cappate a 700 (il massimo per un account di 10 giorni) e vado ad indossare tome essendo soppato a 120 e stando con la skill a 105...arriverò a magery 120 o il +15 a magery non lo sfrutto???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
damanda sui cap
Comprimi
X
-
Il cap è solo per la skill effettiva. Puoi tranquillamente superara i 700 se utilizzi bonus.
Devi però essere soppato per farlo, proprio come hai detto tu. Se hai magary soppata a 105 e metti il tome, magery non sale di un punto. Se invece sei soppato a 120, hai 105 punti effettivi, raggiungi il tuo skillcap di 700, mettendo il tome sali a 120 magery e 715 punti skill complessivi.
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioIl cap è solo per la skill effettiva. Puoi tranquillamente superara i 700 se utilizzi bonus.
Devi però essere soppato per farlo, proprio come hai detto tu. Se hai magary soppata a 105 e metti il tome, magery non sale di un punto. Se invece sei soppato a 120, hai 105 punti effettivi, raggiungi il tuo skillcap di 700, mettendo il tome sali a 120 magery e 715 punti skill complessivi.ICQ: 484 425 891
MSN: theangelofarum@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreaHeMan Visualizza il messaggiosolo una cosa allora...ma alla fine serve solo per non macrare fino a 120 XD
Commenta
Commenta