annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio pally-sword

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio pally-sword

Salve a tutti

Sto finendo di skillare per bene un mio pg sword-pally ma sono in dubbio per le sop da mettere. Il template che avevo in mente sino ad ora era il seguente:
    • Sword 115
    • Tactics 110
    • Anatomy 110
    • Healing 100
    • Chiva 115
    • ResSpel 100
    • Parry 50

Equippato con fey, carapace, totem + scudo, cappando dci e hci (questo equip penso rimarrą invariato anche a seguito dell'eventuale cambio skill).

Stavo pensando, č una cosa sensata? Ha senso tenere parry a 50 o a quel punto č useless? Stratics mi da una percentuale del 12% di parare un colpo con lo scudo contro il 30% di GM-Parry...qui vorrei un parere.
    Perchč in caso parry a 50 non vada bene io vedo 2 strade:
    *Togliere Parry*
    • Sword 120
    • Tactics 120
    • Anatomy 120
    • Healing 115
    • Chiva 115
    • ResSpel 110

*GM-Parry*
    • Sword 115
    • Tactics 100
    • Anatomy 85
    • Healing 90
    • Chiva 115
    • ResSpel 100
    • Parry 100

Quest'ultimo template č quello che mi convince di meno, almeno fino a quando non si raggiunge il 720skillCap per anzianitą.
    Notate che chiva la tengo cmq a 115 per i revenant in ogni caso.

Fondamentalmente sono indeciso tra il primo template ed il template *Togliere Parry*, aspetto qualche consiglio o critica

Il pg lo userei ovviamente per pvm, per fare Doom principalmente ma anche qualche altro mob degno di nota a tempo perso, come hiryu, balron, dragon...un po' di divertimento insomma.

Grazie mille per l'aiuto e siate clementi con un povero niubbo ^^

Sono spesso occupato con l'universitą , pazientate

io per doom uso un pg come il tuo secondo template con parry solo ho abbassato tactics a 90 chiva a 100 e resspell a 80 con combat 120 ana 115 parry 115
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Sto operando...
    X