annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDE] Scriptare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDE] Scriptare

    Salve a tutti, spero che sia la sezione giusta per parlarne!!!

    Comunque le mie domande erano: che linguaggio bisogna imparare per scriptare su UO? cioè saper modificare dei file oppure aggiungere oggetti, che linguaggio di programmazione serve sapere? magari riuscite anche a postarmi qualche guida? ho provato a cercare ma trovo tutte cose in inglese e certe cose non riesco a capirle...

    Grazie in anticipo, CIAO
    ICQ: 107-330-275
    Msn: bic93@hotmail.it

  • #2
    Mi pare che RunUo (l'emulatore più usato per UO, l'altro è Sphere) sia scritto in C#, di guide in inglese ne trovi a tonnellate, in italiano meno, ma le trovi.
    ICQ: 216 148 650

    Commenta


    • #3
      programmare senza una buona conoscenza dell'inglese è come giocare a mosca cieca in autostrada imho

      cmq come ti ha detto Oberyn si usa il c# oppure il vb.net, ma il c# è preferito in quanto tutti gli script presenti nella release ufficiale di runuo sono in c#..
      Compro monili VETE + LORE

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
        programmare senza una buona conoscenza dell'inglese è come giocare a mosca cieca in autostrada imho

        cmq come ti ha detto Oberyn si usa il c# oppure il vb.net, ma il c# è preferito in quanto tutti gli script presenti nella release ufficiale di runuo sono in c#..
        ok grazie cmq l'inglese lo riesco a capire bene solo che certi termini non li so, magari sono quelli essenziali per capire la frase
        ICQ: 107-330-275
        Msn: bic93@hotmail.it

        Commenta

        Sto operando...
        X