Approfitto per salutare tutti quelli che si ricordano di me. Ragazzi ho effettuato l'accesso per controllare l'acco e l'ultimo accesso è stato fatto 1/7/2009, 14:24. Quindi tutto ok. Mi chiedevo il limite di cancellazione pg è rimasto a due mesi? E' possibile prolungarlo per noi vecchi pg "fidati"? Non prendetemi a sassate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cancellazione pg
Comprimi
X
-
vovis è inferiore e più ripetitivo di UO, ci ho giocato 3 anni (di cui 2 ad alti livelli) te lo dico per certezza
Come ti hanno detto puoi rinnovare il premium per un anno e non pensarci più... così hai anche tempo per macrarti un pò di RL____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiovovis è inferiore e più ripetitivo di UO, ci ho giocato 3 anni (di cui 2 ad alti livelli) te lo dico per certezza
molti hanno smesso xk non c'era + motivo di giocare(il chè poteva essere anche essere condizione sufficiente x mantenere molti vecchi players,ma purtroppo non è stato possibile fare di più ) oltre al fatto che è pieno di gente che non sappia cosa vuol dire far pvp (e non come bravura,ma come mentalità).
il pvm non lo considero xk tanto è la stessa roba sempre ed attira gente solo quando vengono messe robe nuove x un lasso di tempo ben determinato.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta