annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccole Perplessità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccole Perplessità

Venendo da uoi ho qualche perlessità..

1)anke se ho 120 magery o 120 necro
    posso cmq indossare ttt le armor?!anke le plate o dragon?!

2)vorrei farmi il necro war,posso mettere anke un pò di magery x curarmi olter ke di benda anke di greater heal?!

3)Potreste linkarmi una guida x macrare le skill?! thx

un altra cosa,cortesemente sapreste dirmi come vedo da quando è vecchio il mio account?

Commenta

Ti dico subito che qui a differenza di UoItalia puoi indossare tutto apparte la roba elfica se sei umano.
      Se sei un necro war ti curi con spirit speack, se vuoi mettere anche le bende ben venga, ma se metti magery poi sei obbligato ad avere armi sc (spell channel, o raba simile hahahah),e quindi curarti con la magia ti farebbe cadere l'arma nella bag.
      le skills che potresti mettere se proprio vuoi sarebbero
      Necro 100
      spirit speack 100
      swuord/mace/fecing 100
      tattics 100
      anatomy 100
      healing 100
      chivarly 100
      Il problema poi si pone che non hai ne resistenza contro le magie ne parring che ti potrebbe aiutare un tantino contro gli attacchi corpo a corpo, altrimenti altro tipo di template
      Necro 100
      spirit speck 100
      fencing/mace/fencing 110
      tattics 110
      resist spell 100
      parring 100
      chivarly 80

lo skills cap e di 700 e invece quello delle stats e di 225

questo e il link per macrare
      http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...-stats-269785/

se hai bisogno di una gilda che ti aiuti ti do mio msn Dark_Ruler@live.it
      Ultima modifica di duck; 03-07-2009, 10:13.

Commenta

1) sì, puoi indossare tutte le armor che vuoi...ma ovviamente il mago abbisogna di vestiti che siano "meditabili" (ergo siano in pelle...o plate con la proprietà Mage Armor), altrmenti la rigenerazione del mana sarà abbastanza lenta ^^

2) mmm guarda qui, magery proprio non c'azzecca nulla sul necrowar
        per curarti, utilizzi la magia necro curse weapon e, alla bisogna, usi la skill spirit speak ^^

3) http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...-stats-269785/

^^

edit: come non detto, ha già risposto Duck ^^

Commenta

far curare un guerriero con magery è un suicidio perchè dovresti girare con reagenti o al più un set di armatura meditabile, con lower reagent cost e ottime resistenze (sei pur sempre un warr), inoltre il livello della cura si basa su eval int quindi avresti bisogno di almeno 63 punti magery e altrettanti in eval int per curare comunque di poco e rischiare di fizzare (perchè essendo war vai in corpo a corpo). Se vuoi fare il necro war basati sul life leech fra armi, spell e forma vampirica...al più sulle bende o chivalry!

PS anche con magery le armi spell channelling non sono proprio d'obbligo, spuntando l'opzione su razor puoi mettere di disarmarti e riarmarti quando casti le spell, il problema è che se sei war meele, mentre casti ti disarmi diventi un bersaglio facile, non potendo contare sull'avoid dell'arma quindi fizzi, fizzando le cure entro breve muori...

Commenta

Grazie a tutti ^^

siete stati molto gentili e utili

Bella spiegazione duck xd

Commenta

Sto operando...
            X