annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Protection...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Protection...

    Salve a tutti! Volevo farvi delle domande riguardanti Protection...

    1) Questa magia applica un malus di -2 al Faster Casting...se ho FC 0, va a -2 oppure rimane a 0?

    2) Stesso discorso per Resisting Spells...visto che Protection abbassa questa skill di 35 punti, se ho 0 a Resisting Spells, mi va a -35 oppure rimane a 0?

    3) Protetion scompare se si muore o se si slogga oppure rimane finchè non la ricasto?

    Grazie per le risposte...

  • #2
    Protectio non applica malus, semplicemente porta fc a 0, anche se ce l'hai a 8.
    Vendo Bod Prizes Black & Tailor
    Compro BOD Tailoring 0,1
    __________________
    ICQ : Arcibaldo 352735280
    __________________

    Guerra, e sei il protagonista!!!
    __________________

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da arcibaldo Visualizza il messaggio
      Protectio non applica malus, semplicemente porta fc a 0, anche se ce l'hai a 8.
      pure io ricordavo questo....
      ma...

      I giocatori sotto l’effetto del Protection non saranno più interrotti nei propri spell in combattimento.
      I giocatori sotto l’effetto del protection vedranno diminuire la loro resistenza fisica di 15 - Inscription/20 punti, perderanno 35 - Inscription/20 punti in resisting spells, e otterranno un modificatore negativo sulla velocità di cast di 2 punti.
      La magia protection ha durata indefinita, diventa attiva quando eseguita, e si disattiva se eseguita di nuovo.
      Ultima modifica di fabber; 03-07-2009, 15:45.

      ICQ 442-712-910

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
        pure io ricordavo questo....
        ma...
        puoi linkare dove l'hai trovato?

        io ho fatto una breve ricerca sul forum ed ho trovato invece:

        Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
        Protection abbassa Fc di 2, quando è attiva sul pg. Se io avessi Fc4 sul mago, Protection me lo porterebbe a 2?
        Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
        No, era un vecchio bug ma è stato risolto.
        Quindi il quote sembrerebbe impreciso o il modificatore a cui fa riferimento è stato reintrodotto, dubito fortemente della seconda ipotesi.
        Per il resto mi sembra corretto.
        Ultima modifica di fengyr; 04-07-2009, 03:53.
        ____________________________________________________________________

        Il p Fengyr
        ____________________________________________________________________
        : algander#6292

        Commenta


        • #5
          Allora, Protection dovrebbe funzionare così...

          Protection - UOGuide

          Characters under the Protection spell effect can no longer have their spells "disrupted" when hit. As a result, those affected by the spell experience: decreased physical resistance; a reduction of their Resisting Spells skill value by -35, and a slower casting speed modifier of 2 points(technically, a negative "Faster Casting Speed"). This modifier is applied after the cap takes effect, so additional FC above the cap will not counteract the negative effect of this spell. The protection spell has an indefinite duration, becoming active when cast, and deactivated only when re-cast. This spell, along with Reactive Armor and Magic Reflection, will stay on—even after logging out, even after dying —- until you “turn it off” by casting it again.

          Fengyr, ha preso quella descrizione dal sito di UOD: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

          Ecco perchè chiedevo come funzionasse qui su UOD...magari qualche GM che ha accesso al codice può illuminarci?

          Perchè volevo usare Protection sul Necro War, ma se mi scende FC a -2 e Resisting Spells a -35%, è tosta...se rimane tutto a 0 sarebbe perfetto.

          Commenta


          • #6
            rimane tutto a 0
            ICQ: 214559216

            Commenta


            • #7
              in questo caso si, hai dei malus a resist spells e alla resistenza fisica ma non scendi sotto lo zero con protection.

              a questo punto non capisco quale sia il tuo dubbio, uoguide e il sito di uodreams coincidono per la descrizione di protection...
              ____________________________________________________________________

              Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

              Commenta


              • #8
                Guarda che le skill non vanno in negativo

                ~ Icq - MSN in Profilo ~

                Commenta


                • #9
                  Grazie per le risposte ragazzi...

                  Volevo esserne sicuro al 100% perchè sto costruendo la base del mio equip praticamente su questa cosa...se poi mi ritrovavo con una spell non fixata magari, potevo anche buttare tutto e ricominciare da capo.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X