annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ress spell?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma ress spell?

    ciao a tutti avrei una domandina...allora io mi son fatto da poco un war sword "da ciccio" con ress spell, ma mi rendo conto che con i mob che castano faccio vita davvero dura: con un gazer e due imp rischio gia la pelle O.o...NN penso che sia normale!
    Poi magari son niubbo io perchè come ho detto ci gioco da poco e magari nn so ancora usarlo bene, però se sto messo cosi con i mob pippa se vado da un balron che fa? Si caga addosso dal ridere...?


  • #2
    quanta ress spell hai?

    Commenta


    • #3
      Per ora 100...contavo di portarla a 110 se riesco a incastrare altri 10 pti

      Commenta


      • #4
        per quello mi sembrava strano...io ho 120... alzala almeno a 110 secondo me

        Commenta


        • #5
          mah guarda ress spell ti protegge solo dai malus delle spell. Voglio dire, ti dà una resistenza al veleno e al curse, al mana vampire, al paralyze, alle maledizioni da necro... NON agli spell da danno diretto come harm, fireball, energy bolt eccetera

          Commenta


          • #6
            Mmm...dici che si sente cosi tanto? cmq grazie del consiglio Il mio dubbio era se anche mostri cosi pippa possono renderti la vita difficile con le nuove A.I....mah...perchè allora davvero nn so se a 110 poi cmq nn mi istanta un blood o un balron..

            Commenta


            • #7
              Ah nn avevo letto il tuo post Sergej, sorry Questa mica la sapevo...allora cosa mi consigli di fare? cappare fc e fcr cosi spammo close wounds e magari su tre che flizzano una entra? Nn saprei se avete consigli sono ben accetti ^^

              Commenta


              • #8
                il consiglio spassionato è toglierla del tutto; se hai il pg da ciccio classico (quello in vampiric con bushido e soul seeker per intenderci) resspell non serve, se non per necessità tue particolari

                nel caso proprio la vuoi tenere, mettila a 100 ma proprio se riesci a striminzirci le altre skill; altrimenti 80-90

                comunque se posti le tue skill possiamo darti una mano migliore ^^ considera comunque che il danno che ricevi è sempre filtrato dalle tue resistenze(armor + monili), e non da resspell
                ICQ: 214559216

                Commenta


                • #9
                  Forse sarebbe meglio se postassi integralmente il template perchè magari c'è qualcosa che non va con il suo build complessivo.

                  Il mio war è così:

                  -Sword 120
                  -Bushido 120
                  -Necro 50
                  -Res.s. 100
                  -Tattics 90
                  -Anat 60
                  -Healing 100
                  -Chiv 80

                  Stats ( sossato e super artefattato ):

                  Forza 120
                  Dex 120
                  Int 40

                  E reggo benissimo anche i bullron: quando sono nelle canne mi sparo qualche Curse weapon da 6 sec con i 20 pt skill bonus Ss dell'umano e quasi non mi parallano con Res.s. 100.
                  Con Anat e Healing mi levo il veleno e mi curo di 30 hp in media .

                  Commenta


                  • #10
                    Intanto grazie a tutti..il mio template è il seguente

                    sword 110
                    anatomy 100
                    tactics 100
                    ress spell 100
                    chiva ---> 70
                    necro 50
                    bushido 89 --> 100
                    healing 63 ---> boh?

                    Ah mi ero scordato di dire che visto che ancora nn ho trovato bracciale +15 necro nn posso stare in vampiric, ma tanto faccio ancora mob di difficoltà bassa, giusto per fare qualche soldino e finire di alzare healing, nn mi piace lasciare il pg solo soletto in mezzo al mare, preferisco giocare ^^

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X